Barbeque a reggio emilia

Inviata da KATIA DI GIACOMO. 1 ago 2016 9 Risposte  · Feste speciali

Vorrei organizzare un barbecue per inaugurare la nostra nuova casa in provincia di Reggio Emilia. I partecipanti saranno circa una trentina, di cui qualcuno vegetariano. Potete aiutarmi?

casa , organizzare , barbecue

Miglior risposta

Gentile Katia, come la capisco!!! Inaugurare una nuova casa è un momento importante da condividere con i migliori amici (e anche per farli rosicare un poco, diciamocelo). Un bel barbecue è un'ottima soluzione, più informale e amichevole di una cena o di un buffet. Noi possiamo organizzare un bbq con varie soluzioni, di carne e di pesce, innaffiati da un buon vino Sangiovese o Pignoletto biologico o, volendo, da una birra artigianale alla spina. La distanza non è un problema (siamo in provincia di Varese), in quanto operiamo in tutta Italia. Il prezzo parte a 15 euro a persona e arriva a 60 in caso si voglia inserire anche una gigantesca Fiorentina di Chianina. Per i vegetariani nessun problema, abbiamo la soluzione anche per loro. Se vuole ci contatti, troveremo sicuramente una intesa.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Ciao Katia se mi fai sapere quando vedo se ce la faccio a venire per organizzarti e prepararti un bbq come si deve.
Saluti Angelo Franchini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 AGO 2016

Logo Franchini Angelo Maria - Personal Chef Franchini Angelo Maria - Personal Chef

5 Risposte

2 voti positivi

Salve certo... nessun problema, ci contatti tramite il sito e le risponderemo quanto prima.
Grazie
Jerry

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 AGO 2016

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

27 voti positivi

Vorrei tanto aiutarvi, però attendo solo la regione Lazio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 AGO 2016

Logo Cucina Brasileira Cucina Brasileira

7 Risposte

Buonasera Katia,
a disposizione puo' contattarmi tramite il portale
Cordiali Saluti
Luciana

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 AGO 2016

Logo Ristorante Incontro Catering Ristorante Incontro Catering

9 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno
Sicuramente possiamo farvi qualche proposta carina per la vostra inaugurazione! Mi servirebbe la data e un’indicazione sullo stile che vorreste tenere: tutto a buffet, tavoli apparecchiati, servizi accessori come musica e luci? In quale comune si terrà la festa?
Se vuole può contattarmi tramite il portale.
Grazie
Elena

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 AGO 2016

Logo Eventinmente Eventinmente

1 Risposta

Buongiorno Katia, noi siamo specializzati solo in bbq. Facciamo regolermente questi eventi. Nessun problema per i vegetariani. Il budget minimo va dai € 15,00 ai € 55 al massimo per la grande picanha. Tutto compreso dall'antipasto al dolce con tanto vino e alcolici di nostra produzione. Non esiti a contattarci.

Un saluto cordiale.
Lorenzo Garavaglia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 AGO 2016

Logo BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia

25 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno
Noi ci occupiamo prevalentemente di matrimoni: abbiamo passato la richiesta al nostro partner Eventinmente, che è specializzato in eventi privati, anche di piccole dimensioni come il vostro. Vi contatterà sicuramente entro brevissimo.
Grazie
Mariangela

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 AGO 2016

Logo Le Signore Degli Anelli Le Signore Degli Anelli

2 Risposte

buonasera katia.. se fosse così gentile da contattarci saremo ben lieti di proporle il nostro preventivo.. grazie buona serata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 AGO 2016

Logo Allori&Marinai Chef a domicilio Allori&Marinai Chef a domicilio

61 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Costo buffet matrimonio low cost Reggio Emilia - PARTE 2

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2015

noleggio attrezzature a Reggio emilia

1 Risposta, Ultima risposta il 01 Agosto 2017

Costo buffet matrimonio low cost Reggio Emilia

5 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2015

Dove festeggiare la laurea a Reggio Emilia/Modena?

2 Risposte, Ultima risposta il 03 Aprile 2017

Organizzare un buffet per un matrimonio al castello di Ameglia

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Marzo 2017