Organizzare un buffet per un matrimonio al castello di Ameglia

Inviata da Sabrina Virga. 7 mar 2017 2 Risposte

Buonasera, sto organizzando il mio matrimonio che sarà il 09 settembre e avrei bisogno di un consiglio..
pensavamo ad una cerimonia low cost catering a buffet con carne e verdure, magari con carne alla griglia ..
La location sarà il castello di Ameglia.
Non essendo del posto, perchè vivo a in prov. di Reggio Emilia, mi chiedevo se conoscevate qualcuno che organizza catering (meglio se anche con tavoli sedie ecc..) della zona di la spezia.
Grazie anticipatamente,
Saluti Sabrina

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Salve, mi fa sapere se nel Castello vi è un locale -cucina?

    Pubblicato il 09 Marzo 2017

    Logo Giusto per…gusto
    Giusto per…gusto Mercato San Severino

    91 Risposte

    8 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5650 Aziende a tua disposizione
    • 800 Domande inviate
    • 5450 Risposte inviate
    • Salve Sabrina,

      noi siamo un catering di Firenze ma lavoriamo in tutta Italia.
      Non esiti a chiederci maggiori informazioni, saremo lieti di confezionare una proposta per Lei.

      Pubblicato il 08 Marzo 2017

      Logo Le Cirque Firenze

      97 Risposte

      18 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande