Matrimonio con apericena/buffet

Inviata da Paolo. 5 ott 2015 8 Risposte

Salve a tutti,
siamo una coppia di Varese che vorrebbe sposarsi ad ottobre del prossimo anno, ci piacerebbe tanto organizzare qualcosa in una bella terrazza da cui godere della vista del lago. Il nostro budget è per scelta piuttosto limitato, cosi come il numero degli invitati, che sono ad una prima lista senza alcuna cernita circa 40.
La nostra idea era quella di organizzare un aperitivo rinforzato\buffet o apericena che includa anche i dolci.
Vi saremmo grati se potreste offrirci i vostri consigli, cosa ne pensate? Su che cifra siamo secondo voi?

buffet , matrimonio , aperitivo , apericena , invitati , organizzare , aperitivo rinforzato , consigli , organizzare aperitivo

Miglior risposta

Secondo noi il prezzo potrebbe essere sulle €40 a persona esclusa la location.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Caro Paolo,
La ringrazio per la richiesta,
Ma purtroppo siamo troppo lontani per poterla aiutare.
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2015

Logo Gran Carni Group Gran Carni Group

6 Risposte

gentile Paolo,
non esiti a contattarci che le faremo un Menu' ad hoc.
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

261 Risposte

185 voti positivi

Buongiorno Paolo.
Indicativamente la spesa potrebbe aggirarsi sui 40/50euro (senza dettagli è difficile preventivare una spesa) e per la location avremmo un'idea che farebbe al caso suo, qualcosa di unico e a un giusto prezzo.
Ci contatti per avere maggiori informazioni.
Cordialmente,

Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 OTT 2015

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

43 voti positivi

Vede noi facciamo solo paella, se vulole chiarimenti, ci contatti senza impegno.
Saluto

Staff Chef di paella

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 OTT 2015

Anonimo

Buongiorno,
Noi siamo a Viggiu Varese, Il mulino dell'olio. Se interessati a un preventivo non esiti a contattarci.

Patrizia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 OTT 2015

Anonimo

Perfetto, mi chiami pure!
A presto
Luigi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 OTT 2015

Luigi

Perfetto, mi contatti pure tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 OTT 2015

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Brunch/Buffet/Apericena matrimonio

14 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2016

Consigli per Buffet con apericena per matrimonio

7 Risposte, Ultima risposta il 09 Settembre 2014

Buffet di Antipasti e Buffet di Dolci per Matrimonio -sera

6 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Matrimonio con aperitivo a buffet e buffet di dolci

11 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2014

Apericena per matrimonio, ci date qualche idea?

3 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2013

apericena per matrimonio con allestimento tavoli e sedie

12 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Apericena per matrimonio

10 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Apericena matrimonio

6 Risposte, Ultima risposta il 26 Gennaio 2017

Apericena per 200 persone - matrimonio luglio 2016 - Fano (PU)

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Giugno 2015

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018