Apericena per matrimonio, ci date qualche idea?

Inviata da lorena porto. 11 nov 2013 3 Risposte

Buongiorno, io e il mio compagno insieme alle ns. bimbe stavamo pensando di sposarci e lo vorremmo fare entro l'anno prox., verso luglio o settembre 2014. Avendo poca disponibilità economica avremmo optato per un ricco aperitivo a buffet (apericena) in una location all'aperto (in un giardino) o in un locale nelle immediate vicinanze della chiesa dove si celebrerà il matrimonio ( al momento stiamo cercando una Chiesa nella provincia di Milano zona Nord ovest/fiume Ticino ….- mi piacerebbe un convento ……che abbia le caratteristiche sopra citate). Gli invitati saranno intorno alle 50-60 persone scarse... vorrei conoscere più meno la fascia di prezzo per persona, e cosa include di preciso. Sono ben accetti suggerimenti da esperti del settore...!
mi piacerebbero per esempio allestimenti ad isola... però non avendo ancora scelto la location non posso essere precisa in tal senso, né so se ci sono variazioni di prezzo per una richiesta del genere.
Aspettiamo notizie
Grazie in anticipo, Lorena e Angelo

buffet , matrimonio , aperitivo , location , apericena , giardino , invitati , aperitivo buffet , disponibilità

Miglior risposta

La nostra Location farebbe secondo me al caso vostro però siamo distanti dalle zone dove state cercando. Se desiderate alcune info in più vi chiediamo di contattarci direttamente attraverso il portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentilissima Lorena, Vi ringraziamo di averci contattato in merito alla la Vostra Cena Aziendale.. Proponiamo le soluzioni più adatte alle Vostre richieste, ai prezzi più convenienti del settore. Oltre alla tranquillità dell'ambientazione in cui ci troviamo, la possibilità di disporre dell'intera struttura in orario notturno e la scelta delle sale interne climatizzate, avete piena libertà di scegliere il Vostro servizio di catering, accompagnamento musicale, service luci, allestimenti e video dell'evento; a richiesta possiamo consigliare professionisti per ogni servizio, che hanno lavorato con successo alla Cascina Dal Pozzo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 NOV 2013

Logo Cascina Dal Pozzo -  location Eventi e Matrimoni Cascina Dal Pozzo - location Eventi e Matrimoni

35 Risposte

2 voti positivi

Gentile Sig. Chemello, Vi ringraziamo di averci contattato in merito alla la Vostra Cena Aziendale.. Proponiamo le soluzioni più adatte alle Vostre richieste, ai prezzi più convenienti del settore. Oltre alla tranquillità dell'ambientazione in cui ci troviamo, la possibilità di disporre dell'intera struttura in orario notturno e la scelta delle sale interne climatizzate, avete piena libertà di scegliere il Vostro servizio di catering, accompagnamento musicale, service luci, allestimenti e video dell'evento; a richiesta possiamo consigliare professionisti per ogni servizio, che hanno lavorato con successo alla Cascina Dal Pozzo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 NOV 2013

Logo Cascina Dal Pozzo -  location Eventi e Matrimoni Cascina Dal Pozzo - location Eventi e Matrimoni

35 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Ricevimento matrimonio, ci date qualche idea originale?

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Gennaio 2014

Matrimonio con apericena/buffet

8 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Apericena per una festa di laurea

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Novembre 2016

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Matrimonio in campagna, zona Salento

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Aprile 2015

Ricevimento matrimonio a Roma per almeno 100 persone... low cost

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2014

Idee per matrimonio e battesimo insieme

5 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2015

maxi aperitivo per un matrimonio?

9 Risposte, Ultima risposta il 05 Agosto 2016

Come presento la frutta?

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Settembre 2013