Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Idee per matrimonio e battesimo insieme

Inviata da Paola. 14 lug 2015 5 Risposte

Festeggeremo il nostro matrimonio e il battesimo di nostro figlio lo stesso giorno. Avete qualche idea sul come poter organizzare il tutto dando la giusta importanza a entrambi gli eventi?

matrimonio , battesimo , eventi , organizzare

Miglior risposta

Mi è già capitato ed è difficile dare importanza uguale ad entrambi.
Io consiglio di festeggiare matrimonio e battesimo in due date diverse, questo perchè gli invitati sono concentrati sulla sposa e sui festeggiamenti, inevitabilmente, il bimbo passa in secondo piano.
Ognuno deve avere la propria festa e la propria importanza.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Paola.
Certo che si può dare la giusta importanza ad entrambi gli eventi! Se è del Piemonte può contattarmi e studieremo insieme la soluzione più idonea alle sue esigenze.

Saluti e auguri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 LUG 2015

Logo Come nei Sogni di Barbara Pantano Come nei Sogni di Barbara Pantano

34 Risposte

4 voti positivi

Salve Paola,
festeggiamenti del genere sono molto diffusi oggigiorno. In chiesa viene data giusta risonanza ad entrambi gli eventi. Al locale si può pensare a un tema fiabesco, a due torte totalmente diverse, al candy table accanto alla confettata e altro......
Se è zona di Salerno non esiti a contattarmi
OM Salerno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 LUG 2015

Logo OM Salerno OM Salerno

48 Risposte

28 voti positivi

Ciao Paola,
ultimamente è solito festeggiare i due eventi insieme dove è per primo il Parroco a dare la giusta importanza nello stesso giorno alla famiglia. Quindi si parte dalla chiesa a pensare come allestire l'evento. Prima è consigliabile scegliere i colori da dedicare per poi decidere dove farlo scegliendo l'allestimento secondo i vostri gusti. Improntare la posizione dei tavoli nel luogo dove si vuole festeggiare, e dove sposi ed il bambino abbiano allo stesso tempo protagonismo. Sei vuoi puoi contattarmi. Grazie,
Ciao

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 LUG 2015

Anonimo

Certamente Paola, se si trova a Piacenza o zone limitrofe mi faccia sapere per definire meglio.
Grazie

Simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 LUG 2015

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Propongo location per una collaborazione con catering e Wedding Planner

2 Risposte, Ultima risposta il 20 Settembre 2019

PROPONGO LOCATION PER UNA COLLABORAZIONE CON CATERING?

8 Risposte, Ultima risposta il 07 Maggio 2018