Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cercasi masseria privata per fare una festa per 80/100 persone all'aperto

Inviata da Davide. 16 ago 2016 5 Risposte

Carissimi,
io ed il mio compagno Pietro stiamo cercando una masseria in Puglia, possibilmente in Salento per una festa (non proprio un matrimonio, siamo due uomini e vorremmo fare una festa per festeggiare il nostro amore con amici).
Totale invitati: dagli 80 ai 100. Caratteristiche: ci piace una situazione di campagna un po' rustica/chic non troppo elegante, molto bio come un agriturismo, possibilmene a km 0, possibilmente con piscina, 5 camere da letto perché il resto dormirà fuori, possibilità di fare festa nella notte quindi non circondata da case; possibilità di affitto per 2 notti.
Banchetto: catering esterno o interno, per avere la completa indipendenza di fare festa durante la notte e non circondata da case.
Data: 24 Giugno 2017

Ci piacerebbe avere qualche idea da parte costra che siete del settore.

matrimonio , festa , banchetto , invitati , festeggiare , giugno , elegante

Miglior risposta

Buongiorno Davide, sono del Salento e, innanzitutto, sono felicissima che anche voi state scegliendo il nostro bellissimo territorio! Posso prospettarvi varie soluzioni in base alle vostre aspettative. Se ritiene opportuno mi contatti pure tramite portale di Guida Catering. Cordiali saluti. Barbara Bruno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

buongiorno.
abbiamo la masseria che vi serve.
tutto è come da sua richiesta, l'unica cosa è che è in Basilicata e non in puglia.. se siete interessati potete contattarci tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 SET 2016

Logo Fashion Food Assaggi D'arte Fashion Food Assaggi D'arte

5 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno,
non possiamo accontentarvi per quanto riguarda il Salento ma abbiamo una bellissima masseria in Basilicata, a due passi da Matera e da Maratea. Le due perle del sud. Ci contatti e scoprirà un posto meraviglioso che calza esattamente la sia richiesta.
Fashion food

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 SET 2016

Logo Fashion Food Assaggi D'arte Fashion Food Assaggi D'arte

5 Risposte

4 voti positivi

Salve se vuole può contattarmi tramite il portale, siamo una società di eventi a Roma ma collaboriamo anche con varie location nel salento così le daremo informazioni più dettagliate.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 AGO 2016

Logo Puravida eventi Puravida eventi

6 Risposte

buongiorno davide.. se sarà così gentile da contattarci tramite il portale.. saremo ben lieti di poterla aiutare sia nella ricerca che nell'organizzazione del suo evento.. in attesa di un suo gradito contatto le auguriamo buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 AGO 2016

Logo Allori&Marinai Chef a domicilio Allori&Marinai Chef a domicilio

61 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet - aperitivo per festa di 18 anni, zona Monza, 100 persone

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Festa 18: cercasi sala per buffet e musica

1 Risposta, Ultima risposta il 12 Gennaio 2016

Festa di compleanno: cercasi sala per buffet a Torino

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Gennaio 2016

Ricevimento matrimonio a Roma per almeno 100 persone... low cost

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2014

Cresima all'aperto - buffet

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Maggio 2016

Festa di 18 anni

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2015

Festa di compleanno dei 18

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Gennaio 2016

Una sala per festa vuota

13 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2016