Catering Battesimo a Bergamo: consigli?

Inviata da Carla. 14 set 2014 3 Risposte

Buongiorno, per la fine di ottobre vorrei organizzare un buffet per il battesimo di mio nipote. Il battesimo é nel pomeriggio, per cui si potrebbe iniziare verso le 17.00.
Buffet: dolce e salato e un primo piatto, prevalentemente pesce, con ostriche. Niente vino.
Saremo circa 45 / 50 persone.
La location è a casa nostra e siamo in centro a Bergamo.
Ringrazio fin d'ora per le risposte.

buffet , location , battesimo , casa , organizzare , consigli

Miglior risposta

Buongiorno,
noi di Blue Duck siamo a Bergamo: ci può trovare sul portale di Guida Catering oppure sul nostro sito. Saremo lieti di cercare con lei la migliore soluzione.
Grazie e saluti
Paola per Blue Duck

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Carla, Noi di Urban chef facciamo proprio questo tipo di eventi a domicilio, purtroppo venire a Bergamo farebbe lievitare il costo della festa!
Sicuramente troverà un catering della zona capace e serio.
Auguri
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 SET 2014

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

46 voti positivi

Genitlissima Carla,

cliccando sul seguente link può trovare una lista di tutte le aziende di Bergamo che offrono il servizio di catering per battesimi.

https://www.guidacatering.it/catering-battesimi-bergamo-vsubservcitta-2962-237003114.html

La invitiamo a contattare quella che le sembra più appropriata.

Cordialmente,

lo staff di GuidaCatering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 SET 2014

Staff GuidaCatering

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Consigli sul catering per battesimo.

4 Risposte, Ultima risposta il 27 Settembre 2012

Consigli per battesimo a Milano il prossimo ottobre

1 Risposta, Ultima risposta il 28 Agosto 2013

Consigli per un battesimo zona Brianza

3 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2013

buonasera la mia domanda è:organizzare per un battesimo

11 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017

Battesimo Trapani

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Novembre 2015