Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

buonasera la mia domanda è:organizzare per un battesimo

Inviata da salvatore serra. 13 ott 2017 11 Risposte

salve
in cosa consiste il catering (voglio sapere il cibo) per un battesimo
grazie mille per i vostri consigli

battesimo , consigli

Miglior risposta

Buongiorno Salvatore
Dipende molto dalla fascia oraria del ricevimento
A volte si arriva dalla chiesa al ricevimento ore 12,30/13,00 ed é indispensabile che oltre ad un welcome buffe di apetizer che parte dalle semplici focaccine che piaciono a tutto ad arrivare a minisandwich con gamberetti o tartellette con zola e carote.
In agginta ad un bis di primi piatti caldi espressi e poi la torta

Mentre se aggiene nel pomeriggio sará piu una merenda dolce salato senza i primi piatti

Se questa risposta le è stata utile a lei e a chi l'ha letta, puo' confermarne l'utilità
Grazie
Marco Sampietro
Project Manager
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
Per quanto riguarda i catering, si parte da dei classici antipasti salati (pizzette,focaccine, panini al latte con salumi, patatine, ecc) dei primi a scelta, e la torta cerimoniale,
poi si puo' scegliere tra un servizio al tavolo o un buffet.
resto a disposizione.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 OTT 2017

Logo Service LC Service LC

7 Risposte

9 voti positivi

Buongiorno Salvatore,
Forniamo servizio di catering di sushi, roll e finger food, con allestimento della location, per fornire un preventivo più dettagliato avrei bisogno di sapere per quale periodo le serviva ? in quale città ? in quante persone sarete?

Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 OTT 2017

Logo Perla d'oro Perla d'oro

4 Risposte

Buongiorno, noi proponiamo varie tipologie di servizio per festeggiare il battesimo:
- Un buffet salato costruito con angoli a tema, seguito da un primo, più una parte dedicata al dolce che comprende la torta, con posti a sedere e bevande incluse.

- Aperitivo di benvenuto con angoli a tema, in seguito servito al tavolo un primo, un secondo e dolce, bevande incluse.
Costruiamo menù personalizzati in base alle vostre esigenze e gusti.
Il nostro motto è se non è buono non lo facciamo
Grazie dell'attenzione se è interessato ci ricontatti saremo lieti di darle ulteriori informazioni più dettagliate.
Distinti saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2017

Logo Brunelli catering & banqueting Brunelli catering & banqueting

1 Risposta

1 voto positivo

Gent/mo Signor Serra,innanzi tutto grazie per averci contattato.Al momento la data del ? è libera nel caso in cui siate interessati Vi consiglio di bloccarla al più presto.Produciamo e serviamo sorbetto al limone in un Chiosco storico situato nella Villa Comunale di Salerno da oltre cento anni.

Con la presente Vi comunico Servizio e Costi:

Servizio: arriviamo d'avanti alla Chiesa a funzione iniziata,allestianmo il ns ice car con dieci palloncini bianchi o w gli sposi e quattro coccarde sulle campane,dopo aver sistemato le coppette ordinateci sul banco in ordine di dieci,aspettiamo l'arrivo degli sposi.

Al loro arrivo,lo sposo, stapperà una bottiglia di prosecco che poi sarà servita da noi e il restante tra gli invitati per un brindisi.

I primi due sorbetti ai novelli sposi,dopo le foto di rito serviamo tutti gli invitati.Consigliamo di abbinare una bottiglietta d'acqua minerale e naturale con relativo bicchiere prima del Vs arrivo.

Costi:euro 60,00 la chiamata.Che comprende: euro 10,00 lavaggio,euro 10,00 benzina,euro 10,00 bottiglia di prosecco,euro 10,00 allestimento ice car,palloncini e coccarde,euro 20,00 al ragazzo/a che mi affiancherà,saremo in due relativamente con abbigliamento idoneo alla festa.Io riempirò le coppette lui/ei le servirà con relativa palettina e fazzoletto.

Costi: euro 1,20 a coppetta servita e 0,50 la bottiglia d'acqua

Spero che il ns servizio arrivi ai Vs cuori come lo è già arrivato a moltissimi sposi,seguiteci su fb Sorbetto al limone.

I prezzi indicati sono per Salerno e provincia nel caso in cui la Chiesa si trovi lontano dovremmo contattare un autotrasportatore per un preventivo

Rimango a Vs disposizione per qualsiasi delucidazione l'amm/re Mario Gobbi Buongiorno lo stesso servizio possiamo effettuarlo x il Battesimo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2017

Logo Il Chiosco Il Chiosco

1 Risposta

Buongiorno Salvatore, molto dipende anche dall'orario del ricevimento, se si tratta si un pranzo deve essere proposto un menù più ricco, sicuramente che comprenda anche delle pietanze calde, ed una varietà più ricca di portate, se invece l'orario è pomeridiano sarà più un rinfresco, dove consiglierei più un assortimento di paninetti, pizze, salatini, canape', ed una scelta di dolci.
Resto a sua disposizione. Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2017

Anonimo

Buongiorno Signor Serra, per i catering proponiamo vari tipi di menù tra cui poter scegliere.
Di solito proponiamo una parte salata che comprende torte con verdure, pizzette, tartine paninetti e vari finger food a cui si affiancano dei vassoi con ottimi primi e secondi piatti; si può spaziare in menù sia di terra che di mare.
Potrà scegliere tra un servizio pìù o meno articolato, aggiungendo al menù il maialetto arrosto.
Restiamo a disposizione.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2017

Logo Fama Mense Sas Fama Mense Sas

1 Risposta

1 voto positivo

Buongiorno Salvatore, con il servizio catering può avere le portate di cibo concordate, direttamente nella location da Voi scelta. Per quanto riguarda un buffet per Battesimo, noi in genere proponiamo dei vassoi di Pasticceria salata e dolce più e meno elaborata (da finger food originali e dai sapori curiosi, a paninetti colorati, pizzette e tramezzini per i bimbi) ed eventualmente un primo piatto a temperatura al vassoio, dove ognuno può servirsi. Infine, deliziamo gli ospiti con le nostre torte di battesimo personalizzate (dalle più semplici a quelle su più piani con pasta di zucchero e formine personalizzate). Disponibile anche il servizio bevande e stoviglieria. Ci contatti per un preventivo senza impegno. Un saluto e grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2017

Logo Le Delizie Srl Le Delizie Srl

1 Risposta

1 voto positivo

Salve, ci può contattare sul sito e posiamo organizzare il tutto secondo i vostri desideri. grazie e saluti. Paola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2017

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Salve l’organizzazione di un catering per un qualsiasi evento , oltre al cibo cucinato sul posto, c’è anche un’organizzazione di strutture come tavoli sedie Tovagliato piatti posate Etc
Comunque provi a contattarci saremo più precisi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2017

Il Ghiottone Raffinato Catering & Banqueting

Buongiorno !
Se mi contatta le api fo tutto!
Ambrogia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2017

CHIC & CHEAP Catering & Eventi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
2 dicembre, battesimo pomeridiano, aperitivo rinforzato per 70 persone

15 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

Apericena battesimo milani

2 Risposte, Ultima risposta il 17 Aprile 2019

buffet per un battesimo

4 Risposte, Ultima risposta il 03 Agosto 2012

Merenda cena per battesimo

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Aprile 2013

Propongo location per una collaborazione con catering e Wedding Planner

2 Risposte, Ultima risposta il 20 Settembre 2019