Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Consigli sul catering per battesimo.

Inviata da Marco. 14 set 2012 4 Risposte

Battesimo con circa 60 persone, orario 17-20.
Vorrei fare un aperitivo rinforzato con servizio ed addobbo di una sala già prenotata a Roma.
Ero intenzionato a fare antipasti ed un eventuale piatto unico, più dolci e torta, ovviamente anche bevande analcoliche ed alcoliche. Budget intorno ai 15 euro.
Quanto mi viene a costare?
Che idea di menù potete darmi?

Grazie mille

aperitivo , battesimo , torta , menù , antipasti , sala , aperitivo rinforzato , consigli

Miglior risposta

Ciao Marco,
l'offerta anonima (per errore) è del catering La Sorgente.

Per qualsiasi consiglio, puoi contattarmi.

Buona giornata,
Paolo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Marco

Le proporrei di fare un rinfresco semplice come materie prima, ma con una presentazione e vestito da cerimoniale es:

Aperitivo Mediterraneo Fusion
Cestini di parmigiano con mousse di melanzane e thaina
Cocottina con mousse di Avocado al lime e pinzimonio
Girelle di strudel salato con verdure uvette e speck
Pomodorini farciti con Humus di ceci e thaina
Rotolini di piadina con stracchino rucola alla curcuma
Barchette di brisee con feta, kelemata e fogliolina di Menta
Fiorellino di brisee con Roquefort e mandorle tostate
Noci di Parmigiano Reggiano su nido di radicchio alla senape
Piccole sfoglie con verdurine in agrodolce e formaggio di capra
Barchette di sedano con stracchino e noci tostate al coriandolo
Barchette di indivia con crema di formaggio e germogli di soia fermentati

Buvette
Cocktail analcolici: a base di Pompelmo, Ananas, Arancia
Prosecco di Valdobbiadene, Vino Bianco grecanico, Vino rosso Primitivo
Acqua minerale naturale e gassata Valleverde (bottle design by Matteo Thun)

Evitando il piatto unico e passando alla torta e i pasticcini per il finale.

Marco Sampietro
Project Manager
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 SET 2012

Logo Catering Grasch Catering Grasch

261 Risposte

198 voti positivi

Ciao Marco,
Con € 15,00 (quindici/oo) + iva è possibile avere
un buffet comosto da:
Aperitivo di benvenuto a base di prosecchi,olive, patatine cric-croc,
mini tramezzini assortiti, pizzettine rosse di pasta sfoglia,
pizzettine bianche con oliva e rosmarino, bottoncini mignon assortiti,
rustici, crostate e torta di carote ( Di ns. produzione )
Bevande: coca-cola,aranciata fanta,acqua min., caffè.
Il tutto, comprensivo di personale, e trasporto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 SET 2012

Anonimo

Salve Marco,
con il suo budget è possibile realizzare un menù con cornettini salati, piccola pasticceria mignon, focaccine, pizze di sfoglie e selezione di salumi e formaggi accompagnati da un bar con soft drinks e prosecco. Può contattarci tramite il nostro spazio sul portale.
Saluti, e congratulazioni per il battesimo del suo piccolo o piccola.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 SET 2012

Logo Top Eventi Catering Top Eventi Catering

123 Risposte

70 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering Battesimo a Bergamo: consigli?

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Settembre 2014

Consigli per battesimo a Milano il prossimo ottobre

1 Risposta, Ultima risposta il 28 Agosto 2013

Consigli per un battesimo zona Brianza

3 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2013

Catering e location per un battesimo a Capoterra

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2016

Catering battesimo

3 Risposte, Ultima risposta il 08 Luglio 2015

Catering battesimo Torino

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Ottobre 2019

Catering e location per battesimo

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Marzo 2014

Costo catering a buffet per battesimo a Milano?

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Battesimo con Catering Buffet o Servito al tavolo

8 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2013

Catering per battesimo civile?

6 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015