Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Catering e location per 2º compleanno: consigli?

Inviata da cristina. 19 mag 2016 6 Risposte

Ciao a tutti,
cosa mi consigliate per il compleanno del mio bimbo? Perché il suo compleanno è in estate e vorrei fare qualcosa che possa essere un po' diverso tipo in piscina privata e magari con il catering....ma non so bene come fare. Aiutooo! Avreste qualche consiglio da darmi?

location , compleanno , consigli

Miglior risposta

abbiamo una splendida location a porto ercole in zona argentario.. con piscina... spazio per giochi per bambini.. buffet dolci e salati di produzione artigianale.. possibilità di pernottamento nella struttura... animazione con i clown del sorriso admo... lezione gioco di cucina per i bimbi e lezione di cucina per gli adulti...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

se è di Firenze mi contatti, ci sono diverse soluzioni per organizzare delle meravigliose feste per i più piccini!!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAG 2016

Logo Maria Luisa Scappatura Events Maria Luisa Scappatura Events

4 Risposte

Salve
se di Roma può contattarci in privato tramite portale, abbiamo varie location con piscina e varie soluzioni di catering su Roma.
Saluti

Puravida eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 MAG 2016

Logo Puravida eventi Puravida eventi

6 Risposte

Caio Cris!
se stai cercando in Cilento .. Le Stalle di Giurò a Roccagloriosa sono il posto ideale per una festa campestre!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAG 2016

Logo Le Stalle di Giuro' Le Stalle di Giuro'

2 Risposte

1 voto positivo

Caio Cris!
nel caso tu stia cercando nei pressi di Monza e Brianza .. abbiamo la soluzione che fa per te!
Per eventuali dettagli non esitare a contattarci.
Un cordiale saluto,
Euphoria Banqueting

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAG 2016

Logo Euphoria Banqueting & Creativity Euphoria Banqueting & Creativity

1 Risposta

1 voto positivo

Salve se l'evento è su Roma o provincia noi possiamo offrirle una splendida villa privata con uso piscina, servizio animazione bimbi e eventualmente affitto gonfiabili, ovviamente oltre tutta la parte del food che curiamo in prima persona. Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAG 2016

Logo Punto di fusione Vegan Catering Punto di fusione Vegan Catering

1 Risposta

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Per la mia festa di compleanno meglio il ristorante o il catering?

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Giugno 2016

Consigli per il compleanno di un bambino

4 Risposte, Ultima risposta il 24 Maggio 2016

Catering Battesimo a Bergamo: consigli?

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Settembre 2014

primo compleanno

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2017

Consigli per battesimo a Milano il prossimo ottobre

1 Risposta, Ultima risposta il 28 Agosto 2013

Catering con animali

10 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2015

Ricevimento /Catering - matrimonio low cost

8 Risposte, Ultima risposta il 29 Novembre 2016

catering con solo aperitivo + grigliata mista o paella?

7 Risposte, Ultima risposta il 20 Agosto 2013