Consigli per il compleanno di un bambino

Inviata da cristina. 22 mag 2016 4 Risposte  · Feste per bambini

Ciao a tutti,
cosa mi consigliate per il compleanno del mio bimbo? Perché il suo compleanno è in estate e vorrei fare qualcosa che possa essere un po' diverso, tipo in piscina privata e magari con il catering....ma non so bene come fare. Aiutooo! Avreste qualche consiglio da darmi?

compleanno , consigli

Miglior risposta

Quanti anni compie il bambino? L'idea della piscina è bellissima, noi spesso organizziamo feste private in piscina nella nostra location nella campagna di Firenze; nel caso di ragazzi è fondamentale organizzare dei giochi in acqua, magari a squadre, così si muovono e si divertono. Per la merenda non ci sono tante indicazioni da dare, pizza, focaccia e patatine fritte e sono tutti contenti! Buona festa... ;-)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

organizziamo a Firenze meravigliose feste in piscina con animazione a tema, merenda, giochi acquatici e la sera spettacolo di fuoco o luci al led.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAG 2016

Logo Maria Luisa Scappatura Events Maria Luisa Scappatura Events

4 Risposte

Una meravigliosa festa sulla spiaggia, con catering, merenda/cena per bambini ed adulti, animazione con i clown del sorriso Admo. Infine animazione e mojito party per gli adulti con dj set. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAG 2016

Logo Allori&Marinai Chef a domicilio Allori&Marinai Chef a domicilio

61 Risposte

6 voti positivi

Country House di charme "LE STALLE di GIURO'" Roccagloriosa (SA)
che ne diresti di una bella festa campestre con una ricca merenda all'aria aperta ?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAG 2016

Logo Le Stalle di Giuro' Le Stalle di Giuro'

2 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Consigli per una festa di compleanno

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Agosto 2015

Che menù si consiglia per un 18º compleanno?

12 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Catering e location per 2º compleanno: consigli?

6 Risposte, Ultima risposta il 24 Maggio 2016

Compleanno bambino

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2017

Compleanno bambina

3 Risposte, Ultima risposta il 11 Dicembre 2018

primo compleanno

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2017

Catering per festa di compleanno bimba due anni, chi è disponibile?

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Settembre 2013

Quale torta per un 50esimo compleanno ?

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Maggio 2014

1o compleanno di mio figlio

11 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2016

Festa di compleanno per bimbi

5 Risposte, Ultima risposta il 29 Agosto 2016