Consigli per una festa di compleanno

Inviata da Erika. 12 ago 2015 3 Risposte

Buonasera,
io dovrei organizzare una festa di primo compleanno a Ostia per circa 40 persone. Il 21 agosto di sera. Siamo adulti e c'è anche qualche bambino. Volevo sapere dove potrei farla. Vorrei avere dei consigli sul luogo. Se fare un buffet o un apericena.

Grazie

buffet , festa , organizzare festa , apericena , compleanno , organizzare , consigli , festa compleanno

Miglior risposta

Gentilissima,
certo io da Genova non posso darle molte informazioni, ma sicuramente la cena dovrebbe essere a buffet con bel menù fresco. Vista la stagione la location può essere il giardino di casa sua, se ne ha uno, oppure una location vicino al mare, ma direi di farlo comunque all'aperto, prevedendo sempre il piano B in caso di pioggia. Quindi la location deve avere lo spazio sia esterno che interno. Grazie, buona giornata

Annamaria

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gent.ma Erika,
noi del Lillà Bianco siamo organizzatori di eventi ad Ostia. Ci contatti ai nostri riferimenti che trova sulla scheda di GuidaCatering.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 AGO 2015

Logo Lillà Bianco Wedding and Events Planner Lillà Bianco Wedding and Events Planner

78 Risposte

63 voti positivi

Buongiorno,
anche se siamo lontani Le vorrei comunque dare qualche idea.
Visto che la festa si svolgerà di sera provi a contattare uno stabilimento balneare, magari proprio quello dove lei va abitualmente, per farsi organizzare un apericena sulla spiaggia. Ormai quasi tutti rimangono aperti anche durante la sera e sicuramente avranno anche un'area giochi per bambini che immagino saranno numerosi.
Potrebbe essere un'idea carina, informale e anche abbastanza economica.
Auguri!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 AGO 2015

Logo Pepe & Vaniglia Catering di Vescarelli Cristina Pepe & Vaniglia Catering di Vescarelli Cristina

8 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Festa di compleanno speciale

14 Risposte, Ultima risposta il 28 Aprile 2015

Che menù si consiglia per un 18º compleanno?

12 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Prezzo minimo per festa di compleanno

16 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2019

Catering per festa di compleanno bimba due anni, chi è disponibile?

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Settembre 2013

cerco noleggio sala al chiuso per festa compleanno Modena

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Novembre 2017

Festa di compleanno per bimbi

5 Risposte, Ultima risposta il 29 Agosto 2016

Festa di compleanno per i 100 anni

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Maggio 2013

Festa per il primo compleanno, finger food ma cosa?

3 Risposte, Ultima risposta il 21 Maggio 2013

Open bar per festa compleanno

4 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2016