Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Festa di compleanno speciale

Inviata da Melania. 24 apr 2015 14 Risposte

Vorrei organizzare una festa di compleanno speciale...sarebbe una sorpresa, per il mio ragazzo. Lui è un grande appassionato di musica elettronica. Qualche consiglio? Grazie!

festa , organizzare festa , compleanno , organizzare , festa compleanno , ragazzo , musica , speciale

Miglior risposta

Salve signora Melania, l'ideale sarebbe affittare una location con a disposizione una discoteca e un dj specializzato nel suonare quel tipo di musica, organizzando un buffet con torta nel presala.
Il tutto andrebbe organizzato conoscendo il numero degli invitati, il luogo e il budget da lei stabilito.
Qualora fosse interessata puo' provvedere a contattarci privatamente.
Provvederemo a metterle a disposizione varie soluzioni all'organizzazione del suo evento e a trovare quella piu' consona alle sue esigenze.
Cordiali Saluti
Catering Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buona sera Melania,
grazie per la sua richiesta, mi presento.
Sono Antonella Fiore, titolare della Wedding Prestige e wedding, event planner.
Tante sono le idee che potrebbero essere realizzate per rendere il suo evento indelebile nel tempo, avrei piacere, pertanto, di poterne parlare di persona. Se vuole può contattarmi tramite il portale..
Nell'attesa cordialmente la saluto
Antonella Fiore
Wedding Prestige

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Antonella

Salve Melania,
Grazie per la sua richiesta.
Innanzitutto mi presento: sono Antonella Fiore, titolare della Wedding Prestige in qualità di wedding, event planner.
Le idee per rendere la sua sorpresa indelebile nel tempo, sono davvero tante, avrei piacere a poterne discutere di persona, qualora volesse può contattarmi tramite il portale.
Nell'attesa la saluto cordialmente
Antonella Fiore
Wedding Prestige

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Anonimo

Buonasera Signora Melania,
la nostra location è particolarmente adatta ad ospitare il genere di eventi che lei intende organizzare. Con qualsiasi condizione meteorologica o stagione, il perfetto risultato dell'evento è garantito da spazi interni ed esterni ampi e diversificati tra loro e all'occorrenza riscaldati. Non disponiamo del servizio di ristorazione interna ma siamo in grado di supportarle nella scelta del catering qualora non ne avesse già scelto uno. Il mio suggerimento è di contattare una band specifica ed un Dj per il fine serata. Un buffet con open bar sono la soluzione più gradita per gli ospiti in queste circostanze e, perchè no, la serata potrebbe concludersi con uno spettacolo pirotecnico o con l'esibizione dei mangiafuoco nel cortile del castello !
Rimango a sua disposizone per qualsiasi ulteriore informazione.
Maddalena
Castello di Susans

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 APR 2015

Logo Castello di Susans Castello di Susans

7 Risposte

Ciao cara Melania!
Idea fantastica, non c'è che dire, di sicuro apprezzerà!
Chiedi un preventivo a Il Cuoco A Domicilio, che ha una serie di locations affiliate (oppure si muove fino a casa tua o del tuo ragazzo), e di djs con cui collabora.
Contattaci tramite il portale.

Saluti e a presto,

Giada

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 APR 2015

Logo Cuoco A Domicilio Riccardo Borri Cuoco A Domicilio Riccardo Borri

14 Risposte

2 voti positivi

Gent.ma Melania,

Le informo che il buffet viene proposto presso la nostra struttura alberghiera quindi purtroppo non siamo in grado di organizzare un trattamento musicale di questo genere.

La ringrazio per la gentile richiesta e Le auguro una buona giornata.

Lilia Novikova

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 APR 2015

Logo Hotel Accademia Hotel Accademia

2 Risposte

Salve Melania.
Affitto di locale da utilizzare per la festa oppure prenotare una sala privè in un locale già attrezzato. In entrambi i casi un buffet in piedi con sedute sparse e spazio adatto a ballare e divertirsi. Bollicine ghiacciate a completare il quadro.
Saluti, Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 APR 2015

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

46 voti positivi

Buona sera Melania, per darle dei consigli consoni alla sua richiesta, occorrono ulteriori dati essenziali, non esiti a contattarmi tramite il portale, sarà mia premura soddisfare le sue curiosità e/o proposte alternative.
Saluti. Vale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 APR 2015

Logo Food & Catering Food & Catering

22 Risposte

4 voti positivi

salve signora Melania noi abbiamo tantissime idee per la festa a sorpresa del suo ragazzo. ovviamente deve dirmi dove si svolge la festa. mi contatti pure in privato. sarò lieta di aiutarla. cordiali saluti. Girls & Food

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 APR 2015

Logo Girls & Food Girls & Food

16 Risposte

2 voti positivi

Per poterti dare delle dritte e dei consigli,prima di tutto sapere dove si svolgerà il tutto e cosa vuoi in particolare.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 APR 2015

Logo Fairy Tales Wedding Fairy Tales Wedding

6 Risposte

Ciao, collaboriamo con locali e sale ad hoc e la musica eletteonica è il nostro pane quotidiano :) Contattaci ed in base alle vostre possibilità realizzeremo il top! A presto Amtonio

QB CATERING

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 APR 2015

Logo QB | Catering | Banqueting | Personal Chef QB | Catering | Banqueting | Personal Chef

14 Risposte

3 voti positivi

Innanzitutto in quanti siete e dove vorrebbe si svolgesse ?
Un Open bar sarebbe la soluzione ideale , con musica , ma dipende dalle sue possibilità economiche .
Potrebbe in alternativa , optare per un buffet " musicale ", con cibo in tema e musica !

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 APR 2015

Logo CHIC & CHEAP Catering & Eventi CHIC & CHEAP Catering & Eventi

52 Risposte

7 voti positivi

Postazione bar con scelta limitata a 5 cocktail dj-set un buon impianto audio è perché no magari un dj special guest

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 APR 2015

Logo Exeneclub Exeneclub

6 Risposte

Buongiorno bisogna sapere dove sei quando sarà la festa quanti invitati e se il tuo ragazzo ha qualche preferenza culinaria. Io ti consiglio un buffet o un apericena.i pasticci di simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2015

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo minimo per festa di compleanno

16 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2019

Catering per festa di compleanno bimba due anni, chi è disponibile?

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Settembre 2013

cerco noleggio sala al chiuso per festa compleanno Modena

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Novembre 2017

Consigli per una festa di compleanno

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Agosto 2015

Festa di compleanno per bimbi

5 Risposte, Ultima risposta il 29 Agosto 2016

Festa di compleanno per i 100 anni

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Maggio 2013

Festa per il primo compleanno, finger food ma cosa?

3 Risposte, Ultima risposta il 21 Maggio 2013

Open bar per festa compleanno

4 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2016

Per la mia festa di compleanno meglio il ristorante o il catering?

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Giugno 2016