Festa di compleanno per i 100 anni

Inviata da Manuela Isaia. 29 apr 2013 4 Risposte

Buongiorno,
sto cercando una location con buffet per la festa di compleanno dei 100 anni di mia nonna. L'idea, vista la sua età e dei parenti che parteciperanno, è quella di un buffet pomeridiano o apericena. La zona è quella della Via Laurentina all'altezza del GRA senza allontanarsi troppo. Il periodo è Ottobre.
Grazie in anticipo.
Saluti
Manuela Isaia

buffet , festa , location , apericena , compleanno , parenti , festa compleanno

Miglior risposta

Possiamo fornire location e catering, chiediamo di contattarci, siamo disponibili in qualsiasi momento! Ringraziamo in anticipo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Noi possiamo aiutarla, siamo su Via Ardeatina se ci contatta tramite GuidaCatering possiamo trovare insieme la location adatta!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAG 2013

Logo Affari Golosi Affari Golosi

14 Risposte

10 voti positivi

Buongiorno sig.ra Manuela
Mi dispiace dirLe che siamo troppo lontani da Lei.
Mi permetto di fare i miei migliori auguri a Sua nonna

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 APR 2013

Logo Parco La Serra Ricevimenti Parco La Serra Ricevimenti

25 Risposte

Buongiorno Manuela, non posso aiutarla perchè sono troppo distante ma le volevo fare gli auguri per il grande traguardo di sua nonna. Cordiali saluti. Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 APR 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

39 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet - aperitivo per festa di 18 anni, zona Monza, 100 persone

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Catering per festa di compleanno bimba due anni, chi è disponibile?

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Settembre 2013

Festa compleanno 60 anni

7 Risposte, Ultima risposta il 30 Maggio 2013

Festa di compleanno bimbi

15 Risposte, Ultima risposta il 03 Aprile 2012

Festa di compleanno

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2016

Festa di compleanno dei 18

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Gennaio 2016

Si può organizzare una festa di compleanno sulla spiaggia pubblica?

29 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Festa di compleanno: cercasi sala per buffet a Torino

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Gennaio 2016