Festa di 40 anni a Perugia

Inviata da LA CHIUSETTA salvatori. 25 gen 2016 2 Risposte  · Compleanno

Sala e musica per compleanno di 40 anni a Perugia: avete consigli?

festa , compleanno , sala , consigli , musica

Miglior risposta

Non so come aiutarti se era su Foggia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Mi spiace noi siamo troppo distanti,Carpi:)
Cordiali Saluti
Luciana

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2016

Logo Ristorante Incontro Catering Ristorante Incontro Catering

9 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
40 anni al mare

4 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2017

Si può organizzare una festa di compleanno sulla spiaggia pubblica?

29 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Festa 18: cercasi sala per buffet e musica

1 Risposta, Ultima risposta il 12 Gennaio 2016

Festa di capodanno

2 Risposte, Ultima risposta il 17 Dicembre 2016

Dove è come festeggiare i 18 anni a Rimini in modo originale?

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Apericena per compleanno

19 Risposte, Ultima risposta il 02 Luglio 2012