Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Apericena per compleanno

Inviata da roberta. 18 giu 2012 19 Risposte

Buona sera , vorrei organizzare in giardino un apericena per i 40 anni di mio marito, mi servono anche sedie e tavoli. Saremo circa 60 persone potreste darmi un idea di preventivo tutto compreso. Grazie
la data della festa è il 1 settembre 2012

festa , tavoli , sedie , apericena , compleanno , giardino , preventivo , organizzare , marito

Miglior risposta

Ma scusate cari potenziali clienti... Di dare info in piu ? Dove, Quando? problemi non ce ne sono, preventivi alla cieca non vengono forniti sempre e comunque...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Roberta,
i prezzi sopra indicati dai miei colleghi valgono anche per noi (dalle 25 alle 40,00 euro) Tutto sta nel capire meglio le sue esigenze e desideri. Noi operiamo nelle province di Lecco e Sondrio. Non esiti a contattarci se lo ritenesse opportuno!
Saluti
Luana Involti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 LUG 2012

Logo Domingo Domingo

4 Risposte

4 voti positivi

Gentilissima Sig.ra Roberta La ringrazio per averci contattato ma la nostra azienda per la data da Lei richiesta e' da ritenersi gia' occupata.

A disposizione per ulteriori eventi futuri

Cordialmente Ravizzoli Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GIU 2012

Anonimo

Gentile Roberta,
avremmo bisogno di conoscere la zona. In linea di massima, se nel raggio di attività della ns organizzazione, si parte da 30 euro a testa per almeno 50 persone.
Cordialmente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GIU 2012

Anonimo

salve roberta vorrei sapere in che zona lei si trova io eseguo il catering in sardegna aspetto sue notizie cordiali saluti g< cantarella

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2012

Anonimo

Buongiorno Roberta,
per quanto richiesto la cifra (indicativa) potrebbe essere di Euro 40,00 (+IVA) per Persona.
Le nostre proposte di Menu sono ricche e fantasiose e vengono "costruite su misura" del Cliente.
La cifra comprende: food, beverage, camerieri e stoviglie. Va conteggiato a parte il trasporto di tavoli e sedie. Naturalmente i costi possono variare in base alla localita'. Noi siamo a Milano e a Londra ma ci spostiamo senza problemi.
Un saluto cordiale.
Chiara Ambrosi
(La Cucina di Berenice)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2012

Anonimo

buongiorno il primo settembre siamo al completo mi spiace
cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2012

Anonimo

Gentile Roberta,
un apericena consiste in una serie di antipasti e di portate finger food che prevedano anche uno o più primi come ad esmpio un mini piattino di girella di pasta fresca ripiena o una coppetta di riso.
Il costo comprensivo anche di allestimenti si aggira sui € 40,00 a persona.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2012

Logo Concatering Banqueting & Eventi Concatering Banqueting & Eventi

8 Risposte

Buongiorno Sig.ra Roberta,
La ringrazio di avermi contattato, purtroppo la data da Lei richiesta è già prenotata.
Riccardo Vecchi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2012

Anonimo

Buongiorno Roberta,
noi operiamo sul lago Maggiore, d'Orta e in Monferrato. Pensiamo a tutto noi: tavoli, tovagliati, cristalleria, eventuali allestimenti floreali etc... Il prezzo varia molto a seconda che si tratti di semplice canapes e drinks oppure di aperitivo a buffet con isole o aperitivo, piu' cena. se fosse interessata, ci contatti pure. Grazie e buona settimana, Carola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2012

Logo La Dama Del Lago - Lago Maggiore Wedding Planner & Events La Dama Del Lago - Lago Maggiore Wedding Planner & Events

2 Risposte

Buongiorno Roberta
la nostra quotazione, tutto compreso, è di circa 30,00 Euro a persona. Con una trasferta di 1,00 euro a km oltre la provincia di milano, per la trasferta. Poi ci possono essere variazioni a seconda del menu che preferite.
Grazie e saluti
Marco Sampietro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2012

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

200 voti positivi

Gent.ma Roberta,
non so quale sia la sua zona di residenza per poterle essere un po' più utile comunque per fornirle il servizio da lei richiesto (all inclusive) il prezzo è di 35 euro cad.
Saluti, Elisabetta - Elly Eventi & Weddings -

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 GIU 2012

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

18 voti positivi

Buonasera SIg. ra Roberta, con la presente per chiederLe la zona in cui si svolge la festa.
Resto in attesa di un Suo riscontro
cordiali saluti
ERRE DUE BUFFET

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GIU 2012

Logo Erre Due Buffet Livorno Erre Due Buffet Livorno

8 Risposte

mi dice per favore dove abita per calcolare il preventivo?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GIU 2012

Anonimo

Buona sera,

mi dice per favore dove abita per calcolare il preventivo?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GIU 2012

Logo Emotions Eventi Emotions Eventi

13 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Roberta, se la zona da lei interessata è compresa fra le provincie di Belluno e quelle limitrofe dove noi solitamente operiamo, il prezzo per un evento di quel tipo, tutto compreso, è sui 30€. a persona. Abbiamo comunque tante possibilità di personalizzazione anche e soprattutto per quanto riguarda il menù, con proposte particolari ed una cucina molto curata. Resto come sempre a disposizione. Cordiali saluti, Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GIU 2012

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

41 voti positivi

Sig. Roberta io opero su Brescia e provincia, specialmente zona Lago di Garda, potrei farle questo servizio per 35 € a persona senza vini o a 45€ comprendendo vini, aperitivi, e liquori a fine pasto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 GIU 2012

Logo Your Chef Your Chef

53 Risposte

10 voti positivi

Buongiorno,
tutto compreso, sempre che siate nella zona Bergamo/Monza, viene circa 30,00 Euro a persona. Poi ci possono essere variazioni a seconda del menu che preferite.
Grazie e saluti
Paola Roncelli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 GIU 2012

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Salve Roberta,
per un servizio del genere, secondo la nostra opinione, potrebbe considerare un costo che varia tra 1500/1700 euro includendo tutto quello che le serve senza dover preoccuparsi proprio di nulla come allestimento, servizio, bar e magari qualche sorpresa che vuole riservare a suo marito e ai suoi ospiti!
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 GIU 2012

Logo Top Eventi Catering Top Eventi Catering

123 Risposte

70 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Devo organizzare un apericena per un compleanno. Come fare?

5 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2014

Capodanno compleanno

8 Risposte, Ultima risposta il 16 Novembre 2016

Consigli per una festa di compleanno

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Agosto 2015

Festa di compleanno per i 100 anni

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Maggio 2013