Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Festa dei 18 anni: quale menù?

Inviata da yarj. 14 ott 2015 8 Risposte

Buonasera,
vorrei sapere quale menù si potrebbe fare per un compleanno di 18 anni con 50 invitati.
Grazie

festa , compleanno , menù , invitati , festa 18

Miglior risposta

Gentile Yarj
andrebbe bene un aperitivo rinforzato con un bis di primi, vino acqua spumante o coktail per brindisi.
Crdiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Con 30 euro a testa bevande escluse si può fare una bella carrellata di finger food e un primo caldo. Mi contatti sono disponibile su Torino principalmente, ma mi sposto ovunque se richiesto.

Barbie Tozzi Personal Chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 OTT 2015

Logo Barbie personal chef Barbie personal chef

38 Risposte

10 voti positivi

Noi come Catering Da Paolo ne facciamo spesso, se vuole contattarci siamo lieti di aiutarla.

Paolo Sacchi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 OTT 2015

Logo Da Paolo Catering&Banqueting Da Paolo Catering&Banqueting

10 Risposte

Ciao,
se vuoi chiamami perché il dialogo è sempre meglio di una conversazione tramite email.
Ristorante al Santuario, Treviglio Marco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 OTT 2015

Anonimo

Buonasera Jarj, come modalità proporrei un aperitivo rinforzato, quindi un buffet misto con un primo caldo e poi torta e buffet dei dolci, magari un open bar a seguire, il tipo di menù però dipende dalla location scelta.. Se ci sono forno o fuochi a disposizione. In caso il compleanno fosse in bella stagione anche una semplice grigliata mista con carne e verdure e spillatrici di birra potrebbero piacere!
Buona serata, Lisa- Borgo il Poggiaccio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 OTT 2015

Logo Borgo il Poggiaccio Borgo il Poggiaccio

10 Risposte

1 voto positivo

possimo proporre un menu con aperitivo rinforzato, (taglieri di salumi e formaggi,finger food,tartine,angolo dei fritti) con un risotto e buffet di dolci

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 OTT 2015

Logo Calici di Bacco Calici di Bacco

1 Risposta

mi perdoni dove vuole realizzare la festa?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 OTT 2015

Logo Natalizi Natalizi

4 Risposte

Ciao Yarj! Un diciottesimo compleanno dovrebbe essere sempre un evento ben organizzato, ma che resti comunque sobrio e allegro! Affinché il menù sia apprezzato da tutti dovrebbe quindi essere rigorosamente a buffet (che aiuta sicuramente la dinamicità della serata) e magari buffet a base di finger-food (le monoporzioni per intenderci). Poi il menù lo decidi tu ;) I tuoi gusti quella sera restano la cosa più importante da seguire.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2015

Logo Antichi Archi Antichi Archi

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Location e menu 18 anni?

4 Risposte, Ultima risposta il 01 Aprile 2016

Festa di 18 anni

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2015

Buffet - aperitivo per festa di 18 anni, zona Monza, 100 persone

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Festa 18 anni

9 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2013

Festa 18 anni com tema Halloween

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Ottobre 2015

Festa dei 18 anni a Siena: suggerimenti?

5 Risposte, Ultima risposta il 11 Novembre 2015

Festa di 18 anni a Lucca

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Maggio 2016

Organizzare una festa di 18 anni: cosa è adatto ?

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2016

Prezzo catering per festa 18 anni Roma

7 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2015

Festa 18 anni in masseria con veri animali

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2018