Festa di compleanno per bimbi

Inviata da marco. 22 ago 2016 5 Risposte  · Feste per bambini

Si può spendere meno di tre euro a bambino per una festa di compleanno?

festa , compleanno , festa compleanno

Miglior risposta

Si, due lecca lecca a € 2,50
Urban Chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

No.. credo che sia impossibile.
ciao Jerry

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 AGO 2016

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

27 voti positivi

Direi proprio di no .... solo la torta, se di fresca pasticceria ....,sono 1,50/1,70€/pp.....

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 AGO 2016

Logo CHIC & CHEAP Catering & Eventi CHIC & CHEAP Catering & Eventi

52 Risposte

6 voti positivi

I costi a bambino sono determinati dai servizi richiesti...giusto per far capire...
Supponiamo che si chieda una stanza in affitto animazione buffet con torta di compleanno classica (non cake disign) piattini tovaglie e mini rinfresco...per una festa di 15/20 bimbi i costi a bambino si ricavano semplicemente sommando le seguenti voci e dividendole per il n. dei bimbi.
Stanza 20,00€ l'ora
Pulizia 30,00€
Animazione 110,00€
Buffet 150,00€ ( 1kg di pizzette, 1di sfoglie,1di tramezzini,1 di bignè,1di paninini, 1di focaccine ripiene più bibite coca, fanra, succhi, acqua)
Torta 60,00€
Piatti tovaglia e allestimento base con palloncini 65,00€... Con tre euro a bambino nn viene neppure la sola animazione...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 AGO 2016

Logo Le Rose di Zucchero Filato Le Rose di Zucchero Filato

7 Risposte

buongiorno marco..
nei nostri preventivi consideriamo soltanto gli adulti e nn i bambini.. infatti durante le feste i bimbi giocano e non mangiano praticamente nulla.. sono invece i genitori ad approfittare del buffet offerto... restiamo a sua disposizione per eventuali preventivi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 AGO 2016

Logo Allori&Marinai Chef a domicilio Allori&Marinai Chef a domicilio

61 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Festa di compleanno bimbi

15 Risposte, Ultima risposta il 03 Aprile 2012

Prezzo minimo per festa di compleanno

16 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2019

Catering per festa di compleanno bimba due anni, chi è disponibile?

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Settembre 2013

cerco noleggio sala al chiuso per festa compleanno Modena

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Novembre 2017

Consigli per una festa di compleanno

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Agosto 2015

Festa di compleanno per i 100 anni

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Maggio 2013

Festa di compleanno speciale

14 Risposte, Ultima risposta il 28 Aprile 2015

Festa per il primo compleanno, finger food ma cosa?

3 Risposte, Ultima risposta il 21 Maggio 2013

Open bar per festa compleanno

4 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2016