cerco cucina in affitto zona C Milano

Inviata da Eureka. 7 ott 2018 1 Risposta  · Affitto di sale

Buongiorno, cerco cucina in affitto, a norma, zona C Milano o prime zone limitrofe.
Contattatemi in privato, grazie!

Miglior risposta

Disponiamo di cucina completamente attrezzata in l..go augusto a milano disponibile lunedì - martedì pomeriggio e sera, sabato mattina e pomeriggio, domenica tutto il giorno.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco cucina in affitto a Milano per nuova startup

2 Risposte, Ultima risposta il 19 Gennaio 2017

Noleggio cucina mobile zona Milano/Como

1 Risposta, Ultima risposta il 16 Novembre 2012

Laboratori di cucina in affitto a Milano

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017

Cerco cucina in condivisione a Milano

3 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Cucina/laboratorio in condivisione/affitto, Milano

12 Risposte, Ultima risposta il 02 Giugno 2018

Cucina in affitto a Milano

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Febbraio 2016

Cerco una cucina in condivisione a Milano. Grazie

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2016

Cerco cucina in affitto per attività di catering lungo termine

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Giugno 2017