Cerco cucina/laboratorio in affitto Milano

Inviata da Matteo. 8 ott 2019 2 Risposte

Salve, siamo una start-up innovativa e stiamo cercando a Milano una cucina in condivisione/affitto per preparare i cibi street food.

Grazie!

food , cucina

Miglior risposta

buongiorno, noi siamo un laboratorio di cucina e possiamo eventualmente supportare altre attività fornendo il servizio di co-kitchen. Siamo basati a Milano.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Non abbiamo attrezzature da condividere.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 OTT 2019

Logo Campaniello Ferdinando Campaniello Ferdinando

13 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Laboratori di cucina in affitto a Milano

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017

CERCO IN AFFITTO LABORATORIO CON CUCINA

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Luglio 2018

Cucina/laboratorio in condivisione/affitto, Milano

12 Risposte, Ultima risposta il 02 Giugno 2018

Cucina/laboratorio in affitto a Milano

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Settembre 2019

cerco cucina o laboratorio in affitto

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2015