Cucina/laboratorio in condivisione/affitto, Milano

Inviata da Valeria. 21 apr 2015 12 Risposte

Salve, sto cercando a Milano e dintorni una cucina in condivisione/affitto per preparare i cibi street food.
Grazie!

food , cucina

Miglior risposta

Ciao Valeria, ci troviamo a milano centro. Siamo una start up innovativa e disponiamo di un ampio spazio attrezzato con le più moderne attrezzature, forni, abbattitori, celle ecc... di circa 200 metri quadrati. Siamo aperti ad idee di collaborazione per show-cooking, affitto temporaneo cucina e valutazioni di possibili sinergie commerciali. Contattaci in privato per avere maggiori informazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Valeria

Saremmo disponibili per una collaborazione, ci contatti per valutarla

Le suggerisco che spesso quando andiamo in altre città cerchiamo collaborazioni in ristoranti di zona dove prepariamo in pausa pomeridiana o nel giorno di riposo.


Se questa risposta le è stata utile a lei e a chi l'ha letta, puo' confermarne l'utilità
Grazie
Marco Sampietro
Project Manager
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 OTT 2017

Logo Catering Grasch Catering Grasch

261 Risposte

185 voti positivi

Gentile Valeria, buongiorno,
noi siamo a Viganò Brianza a nord di Milano, a circa 20 km.
Ci contatti pure, ne possiamo parlare.
I Cucinieri Penati Banqueting

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 FEB 2016

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno,
Contatti pure la marengo catering. Siamo a Milano Sud.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 NOV 2015

Anonimo

Cerco anche io una cucina in condivisione a milano. Grazie
Susy

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 NOV 2015

susy

buongiorno Valeria, mi contatti che ne parliamo.
Giulia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 LUG 2015

Logo De Gustibus Catering E Banqueting - Milano De Gustibus Catering E Banqueting - Milano

3 Risposte

4 voti positivi

Sto cercando urgentemente una cucina in affitto per attività di Food Truck, zona sud ovest Milano.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 LUG 2015

Valentina Morandi

Gentile Anonimo,
con la cucina al Sud di Milano, come potrei contattarla?
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAG 2015

Anonimo

Buongiorno,

in zona Sud Milano dispongo di un laboratorio di cucina completamente attrezzato, libero, le può interessare?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAG 2015

Anonimo

Mi dispiace ma noi siamo a Firenze.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2015

Anonimo

Cara Valeria buongiorno, mi contatti pure tramite il portale, cerchi Marengo catering; per capire se può essere fattibile un eventuale condivisione della nostra cucina.
Cordiali saluti
Marengo catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2015

Logo Marengo Catering Marengo Catering

38 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno, mi tenga informato, se potrebbe interessarLe stiamo sviluppando un centro dove rientra anche una cucina per un piccolo ristorante, una sala congressi, un centro cottura ect ect, in prossimità dell'aeroporto della Malpensa, possiamo se di suo gradimento fissare un incontro. Cordiali Saluti. Vale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2015

Logo Food & Catering Food & Catering

22 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Condivisione laboratorio/cucina nord-ovest di Milano

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Settembre 2018

Cucina/laboratorio in condivisione/affitto, Lecco

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017

Laboratori di cucina in affitto a Milano

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017