Condivisione laboratorio/cucina nord-ovest di Milano

Inviata da Michela. 27 ago 2018 1 Risposta  · Affitto di sale

Buonasera, sto cercando in zona Milano nord-ovest (comuni di : Settimo Milanese,Bareggio,Cornaredo,Vittuone,
Sedriano,Corbetta,Magenta)un laboratorio/cucina in condivisione per progetto di produzione conserve/confetture.
Grazie Michela

Miglior risposta

Ciao anch'io sto cercando un laboratorio potremmo metterci insieme, ne possiamo parlare? Lasciami un tuo contatto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cucina/laboratorio in condivisione/affitto, Milano

12 Risposte, Ultima risposta il 02 Giugno 2018

Cerco cucina in condivisione a Milano

3 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Cerco una cucina in condivisione a Milano. Grazie

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2016

Laboratorio per catering a milano

8 Risposte, Ultima risposta il 18 Marzo 2015