Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

CUCINA IN CONDIVIZIONE/AFFITTO

Inviata da PAOLO. 4 nov 2019 2 Risposte

Buongiorno, sto cercando a Torino città, dintorni e Provincia, possibilmente zona nord, una cucina in condivisione/affitto per preparare cibi per eventi, corsi, catering, street food, show cooking, ecc

food , cucina , eventi

Miglior risposta

Buongiorno se le può interessare io ho un laboratorio di cucina in zona Pinerolo. Cordiali saluti Lasagno Sandro di San Pietro catering s.a.s

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno noi abbiamo una location con cucina attrezzata. Se interessata possiamo sentirci per organizzare un incontro e valutare eventuali possibilità. Cordiali saluti Valentina Follo d’Agostino

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 NOV 2019

Logo Villa La Gioiosa Villa La Gioiosa

2 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco cucina in affitto a Milano per nuova startup

2 Risposte, Ultima risposta il 19 Gennaio 2017

Cucina/laboratorio in affitto a Milano

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Settembre 2019

Cerco cucina in affitto per attività di catering lungo termine

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Giugno 2017

CERCO CUCINA IN AFFITTO A ROMA

1 Risposta, Ultima risposta il 17 Aprile 2018

cerco cucina in affitto zona C Milano

1 Risposta, Ultima risposta il 09 Ottobre 2018

cerco cucina o laboratorio in affitto

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2015