Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cucina/laboratorio in affitto a Milano

Inviata da Giulio. 10 set 2019 1 Risposta

Salve,
sto cercando una cucina attrezzata e a norma da condividere o in affitto per inizio di un piccolo business di cucina.
Grazie

cucina

Miglior risposta

Io ho un laboratorio di cucina che affitto per co-kitchen ad altri cuochi e colleghi oltre che per eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco cucina/laboratorio in affitto Milano

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Ottobre 2019

Cucina/laboratorio in condivisione/affitto, Milano

12 Risposte, Ultima risposta il 02 Giugno 2018

Laboratori di cucina in affitto a Milano

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017

CERCO IN AFFITTO LABORATORIO CON CUCINA

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Luglio 2018