Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Fogliano (RE) costi affitto gazebo e catering

Inviata da Margherita. 24 giu 2013 7 Risposte

Buongiorno vorrei farmi un'idea sul costo da affrontare per il mio matrimonio, ci saranno circa 50 invitati, abbiamo già la location il nostro giardino, vorremmo affittare dei gazebo dei tavoli delle sedie e tutto quello che serve per far stare comodi i nostri invitati e offrire loro un'ottimo aperitivo/cena ci piacerebbe anche che un cuoco cucinasse qualcosa li in giardino sul momento. Il matrimonio sarà a settembre 2014

matrimonio , aperitivo , location , tavoli , sedie , cena , giardino , invitati , costi

Miglior risposta

Gentile Margherita,
Vi ringraziamo di averci contattato in merito al Vostro Ricevimento. Oltre alla tranquillità dell'ambientazione in cui ci troviamo, la possibilità di disporre dell'intera struttura in orario notturno e la scelta delle sale interne, il cliente ha piena libertà di scegliere i propri servizi di catering, accompagnamento musicale, service luci, allestimenti e video dell'evento; a richiesta possiamo consigliare professionisti per ogni servizio, che hanno lavorato con successo alla Cascina Dal Pozzo.
Le ambientazioni alla Cascina sono ideali per servizi fotografici e riprese per album per poter ricordare il Vostro Evento.

Proponiamo le soluzioni più adatte alle Vostre richieste, ai prezzi più convenienti del settore.

Cordialità
Cascina Dal Pozzo - Residence Sport Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Sono in grado di metterle a disposizione tutto quello che le occorre per 50 invitai:
Tavoli e sedie (solo Quadrati o Rettangolari)
Gazebo
Sedie vestite
nonchè un catering altamente professionale.
Unica perplessità è la distanza: sarebbe disposta a sostenere le spese di trasferta?
Le consiglio di effettuare una richiesta mirata alle aziende di catering del suo interland: sono sicura che troverà tutto quello di cui ha bisogno.
Auguri per le sue nozze!
Palma Rita Filannino
titolare FOREVENTS

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 LUG 2013

Logo Forevents Forevents

6 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno
Oltre a essere un pò lontani da voi, non forniamo servizio di affitto materiale, non saprei quindi esserLe di aiuto.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GIU 2013

Logo Parco La Serra Ricevimenti Parco La Serra Ricevimenti

25 Risposte

Buongiorno signora Margherita,
Dipende molto dal tipo di allestimento
È dal tipo di menù.
Direi che si possa partire dai 65/70€ a persona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GIU 2013

Logo Alsavor Srl Alsavor Srl

11 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno , come idea è buona, ma tra il noleggio , il trasporto e il montaggio, considerato che la spesa totale va divisa solo per 50 invitati, risulta essere eccessiva , senza contare il menù che alla fine è il costo minore. La cifra che andrebbe a spendere senza il menù è di € 60 a testa ( € 3000). con questa cifra le conviene cambiare la sua soluzione. Comunque , considerato che siamo vicini , le posso proporre diverse soluzioni o venirle incontri con il menù se decide che questa soluzione le può andare bene ugualmente. In attesa la ringrazio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GIU 2013

Logo My Event- Wedding Planner Servizio Catering My Event- Wedding Planner Servizio Catering

24 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno , per un numero così basso, di invitati , la spesa totale divisa x 50 risulta essere elevata e non so se le conviene. L'idea è bella, ma la spesa no. Il costo maggiore ė il gazebo , poi il trasporto e la manodopera per il montaggio , più il noleggio di sedie e tavoli, tovaglie e mise , alla fine quello che viene a costare meno è il cibo. Comunque se vuole contattarmi vi posso dare diverse soluzioni con diverse possibilità di quotazioni., io sono vicino a voi e credo che la soluzione giusta si può trovare

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GIU 2013

Anonimo

direi che il costo complessivo si aggira sui 3000 euro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GIU 2013

Grosseto Banqueting

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco cucina in affitto per attività di catering lungo termine

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Giugno 2017

Il catering può cucinare solo nella location che prende in affitto?

4 Risposte, Ultima risposta il 24 Gennaio 2014

Affittare gazebi per un giorno

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Novembre 2016

idee e costi battesimo Pisa

3 Risposte, Ultima risposta il 06 Marzo 2013

Idee e costi menù pranzo battesimo

4 Risposte, Ultima risposta il 16 Novembre 2013

Cerco cucina in affitto a Milano per nuova startup

2 Risposte, Ultima risposta il 19 Gennaio 2017

CUCINA IN CONDIVIZIONE/AFFITTO

2 Risposte, Ultima risposta il 06 Novembre 2019