Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

l'ARANCINO, un gusto intramontabile, perchè è poco considerato nei catering ???

Inviata da LARANCIOTTO. 19 mar 2019 2 Risposte

Laranciotto è una Società specializzata nella produzione artigianale di specialità gastronomiche tipiche .
In particolare nella preparazione , nei vari formati e gusti, di un classico della cucina Siciliana, gli “ARANCINI DI RISO”.

Vorremmo l'opportunità di un incontro conoscitivo, certi di potervi presentare un prodotto valido che potrebbe incontrare il vostro interesse.

In attesa di un vostro riscontro, porgiamo cordiali saluti.
LARANCIOTTO srl
Raffaele Varricchio

cucina , particolare , classico , società

Miglior risposta

Buongiorno Raffaele

I frittini sono sempre golosi e gustosi. ma non tutti i clienti li vedono di buon occhio.

Alcuni clienti li escludono per la questione che non sono Healty food
Altri clienti li percepiscono come old food, da considerare solo se si crea una situazioine vintage.

Forse perche il nostro cliente milanese è sempre incline a cose nuove e ricercate.

Devo dire però che ultimamente l'arancino sta diventando qualcosa cool

Spero di esserle stato di aiuto

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Raffaele. Sono Paolo, molto piacere. Mi trovo in accordo con le considerazioni del collega di Grasch. Soprattutto a Milano si cercano spesso soluzioni più sane e meno impegnative. Devo ammettere però che vi è anche un discorso di autenticità, almeno nel nostro caso, offrendo prevalentemente cucina e prodotto Siciliano abbiamo negli arancini uno dei nostri piatti vincenti in abbinamento ad altre proposte tipiche. Ne prepariamo di svariati tipi anche per grandi meeting e sono sempre un grande successo. Mi piacerebbe approfondire con voi se avete piacere, Potrebbe nascere una collaborazione.
Saluti

Paolo

I Soranis Event, Service & Kitchen

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 GIU 2020

Logo I Soranis, Event, Service & Kitchen I Soranis, Event, Service & Kitchen

4 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering matrimonio: posso scegliere io i camerieri?

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2015

Ricevimento totalmente a buffet: quante sedute?

14 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2016