Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Noleggio attrezzatura

Inviata da Serena. 21 nov 2012 7 Risposte

Gentilissimi,

Cerchiamo catering che noleggi anche tende, allestimenti, luci e tavoli. Il 25 Maggio 2013 si dovrebbe tenere un matrimonio presso la nostra Tenuta nel comune di Monticiano. Invitati 150 pax, menù tipico toscano con richiesta di "tagliata". Gradiremmo sapere costi (tutto incluso). Vi ringrazio per eventuali risposte.

matrimonio , tavoli , menù , invitati , noleggio , costi , presso

Miglior risposta

buongiorno sig.ra Serena
Ringraziandola per la sua richiesta la invito a contattarci telefonicamente per prendere un appuntamento senza impegno , così facendo noi come catering potremmo prendere visione della vostra location e sviluppare al meglio la vostra cerimonia con un preventivo su misura.
in attesa di un suo riscontro
Toscana Catering
Simone Biagiotti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, per la tipologia di servizio che lei desidera realizzare, considerando la tagliata come secondo, ma anche antipasti e primi che si sposino con quanto richiesto, realizzando un ricevimento d'impatto, con delle attrezzature di livello, l'investimento necessario potrebbe aggirarsi intorno ai 100 euro. Consideri che a luglio realizzeremo un ricevimento del genere a Montalcino, e la cifra di cui le ho parlato è omologa a quella situazione. Cordialità.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 DIC 2012

Logo Mondoeventi Wedding&events Mondoeventi Wedding&events

2 Risposte

7 voti positivi

Buon giorno Sig.ra Serena
Generalmente è molto difficile e avventato fare preventivi anche di massima senza un sopralluogo alla location e qualche particolare in più sul menù e sulle attrezzature necessarie per la realizzazione dell'evento, specialmente per quanto riguarda tende, ombrelloni, gazebo e tensostrutture che hanno un costo a metro quadro e differenze a seconda del tipo (tetto trasparente, pareti, pavimento, illuminazione). Comunque considerando che la nostra organizzazione si trova a Firenze e sui nostri costi incide anche il trasferimento del personale e del matriale, possiamo fare una proposta di massima di 110,00 euro a persona + iva 10%, le invio comunque i miei dati per un eventuale contatto.
Saluti
Andrea Arespici

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 DIC 2012

ANDREA ARESPICI

Gentile Signora Serena,
per un tipo di evento del genere le dico che a grandi linee (molto grandi in quanto abbiamo bisogno di un incontro conoscitivo, sopralluogo, modalità di ricevimento, accordi per i noleggi ecc... ) con noi andrà a spendere intorno ai 110 Euro cad.
Saluti, Elly Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 NOV 2012

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

18 voti positivi

Buongiorno Sig. ra Serena,
Invitiamo anche noi a contattarci per una quotazione riguardo l'evento del prossimo Maggio se le fa piacere. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 NOV 2012

Logo Top Eventi Catering Top Eventi Catering

123 Risposte

74 voti positivi

Buongiorno siamo un catering di Parma abituati agli spostamenti, disponiamo di tutto l'allestimento tensostrutture comprese e operiamo solo con quotazioni in all inclusive iva compresa
Distinti Saluti
Francesco Ziveri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 NOV 2012

Logo E20Del36 E20Del36

5 Risposte

Salve mi dia una email è una settimana che controllo le date e il personale poi le rispondo con piu' sicurezza. cordiali saluti LA GOLOSA.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 NOV 2012

Logo Una Geisha Per Caso Una Geisha Per Caso

2 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco partner al SUD per noleggio attrezzature www.laziocatering.it

8 Risposte, Ultima risposta il 06 Novembre 2012

noleggio attrezzature a Reggio emilia

1 Risposta, Ultima risposta il 01 Agosto 2017

servizio camerieri e noleggio attrezzatura per matrimonio

2 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2017