Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Preventivo per evento 2020

Inviata da massimo manco. 20 nov 2019 3 Risposte

Avrei necessità di un vostro preventivo per un rinfresco da tenersi a Pasqua del prossimo anno per 100 persone con la seguente fornitura:
Colomba Pasquale
Acqua naturale e frizzante
succhi di ananas e arancia
Spumante
Nel ringraziare
TenCol Massimo MANCO
COMANDO ESERCITO MILITARE LOMBARDIA

preventivo

Miglior risposta

Buongiorno gentilissimo dove si dovrebbe svolgere il vs evento noi ci troviamo in provincia di Torino . Grazie può contattarmi alla mia pagina sul portale grazie e saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve, 1000€ per tutto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 NOV 2019

Logo Cuoco Per Caso Cuoco Per Caso

1 Risposta

Buongiorno. Per poterle inviare un preventivo, e credo di essere allineato con i miei colleghi, abbiamo necessità di avere più informazioni relativamente alla sua richiesta. In questa sede le posso intanto fornire alcune informazioni utili per poi eventualmente approfondire al sua richiesta in privato. Intanto è utile capire la tipologia di servizio che si richiede, se buffet standing, con tavoli assegnati, con solo tavoli d'appoggio o una dinamica di servizio placè. Utile sapere se necessità solo della consegna food o anche del servizio di camerieri, sempre consigliato per queste numeriche. Approfondito questo aspetto, bisognerà poi fare delle valutazioni sullo spazio e ogni professionista, in base alla tipologia di location potrà fornirle informazioni utili sulla dinamica di servizio migliore per i suoi ospiti. In funzione di queste considerazioni si potrà gestire poi la proposta gastronomica più adeguata. Tenga presente che le festività indicativamente portano sempre tariffe maggiorate rispetto a quello che sono i cataloghi standard. Nel caso volesse approfondire la sua richiesta siamo a disposizione.
Grazie.
Paolo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 NOV 2019

Logo I Soranis, Event, Service & Kitchen I Soranis, Event, Service & Kitchen

3 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Richiesta preventivo per catering evento aziendale

33 Risposte, Ultima risposta il 03 Novembre 2014

Affitto sala per evento privato.

2 Risposte, Ultima risposta il 01 Ottobre 2019

Preventivi catering matrimonio

12 Risposte, Ultima risposta il 17 Aprile 2013

Info noleggio cucine

5 Risposte, Ultima risposta il 17 Marzo 2014