Richiesta preventivo per catering evento aziendale

Inviata da Camilla. 13 ott 2014 33 Risposte

buonasera,

ho bisogno di un preventivo per un evento che si terrà all'interno di un negozio il 27 novembre 2014 per una nota azienda, per un servizio catering per circa 100-150 persone, con 1 persona per il servizio (la postazione sarà statica per cui ci sarà da effettuare il servizio nello spazio dedicato, non in giro per il negozio).

finger food, niente di complicato o ricercato.

grazie a tutti per l'attenzione.

servizio catering , food , preventivo , azienda , finger food

Miglior risposta

Buonasera camilla
Sono a chiederle in che comune si svolgera il tutto
Dopo le inviero il tutto
Grazie
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Sig.ra Camilla,
siamo un'azienda che si occupa di catering a filiera dedicata biologica. Possiamo offrire diverse soluzioni anche vegan e vegetariane.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi esigenza ovvero chiarimenti.
Cordiali saluti.

Ufficio Commerciale
Bio Job

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2014

Bio Job

buongiorno, gradirei conoscere il comune dove si svolgerà l'evento, per poter formulare un preventivo più accurato.
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 OTT 2014

donato

Buongiorno Camilla, grazie per la Sua domanda. La nostra Azienda, per un numero di invitati oltre i 100 può realizzare questo tipo di servizio in tutta Italia, in nostri menu sono molto vari ed includono finger sia di cucina tradizionale che etnica, con open bar e servizio buffet o a braccio.
La invito a poterci contattare direttamente dal portale, e a visitare la nostra pagina facebook dove potrà trovare moltissime foto di nostri eventi e Tour Promozionali.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 OTT 2014

Logo Top Eventi Catering Top Eventi Catering

123 Risposte

69 voti positivi

Buongiorno Camilla,

dove si svolgerà l'evento?

Grazie

Andreina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 OTT 2014

Logo Ristorante Andreina Ristorante Andreina

20 Risposte

2 voti positivi

Buonasera Sig.ra Camilla,
avrei necessità di conoscere la località in cui si avolgerà l'evento per poterle formulare un corretto preventivo
Grazie
Cordiali saluti


Patrizia Bigi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 OTT 2014

Logo Eventi Unionmark Eventi Unionmark

2 Risposte

Buona sera Camilla
In Che zona dovrà avvenire il banqueting?
Sono siamo una nota azienda di Roma specializzato in questo Tipo do eventi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 OTT 2014

Anonimo

Buongiorno. Per formulare un preventivo mi servono i dati del cliente e il comune in cui avverrà l'evento.
Grazie
Franco Daniele
Villa Badia
Sezzadio(al)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 OTT 2014

Anonimo

Gent.ma sig.ra Camilla,
è importante conoscere la città dove si svolgerà l'evento.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 OTT 2014

Anonimo

Buongiorno Camilla,
in quale provincia e comune si svolgerà l'evento?
Grazie
Cordiali saluti
Riccardo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 OTT 2014

Anonimo

Buongiorno sig.ra Camilla
le chiedo il luogo dell'evento e se serv allestimento particolare
in attesa di un suo riscontro distinti saluti
Marco Morelli
funny catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 OTT 2014

Logo Funny Catering & Banqueting Funny Catering & Banqueting

23 Risposte

2 voti positivi

buongiorno, dove dovrebbe svolgersi questo servizio ? grazie
cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 OTT 2014

Anonimo

gentilissima Camilla
la ringrazio per averci contattato
Ho la necessità di sapere il luogo, l'orario ( anche se è continuato)
per poterle fare un'offerta necessitano i dati del cliente
resto in attesa di risposta per peterle formulare la nostra migliore offerta
Maria
Antimo d'andrea Banqueting

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2014

Anonimo

buongiorno,non si e'capito in quale luogo si svolgera'l'evento

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 OTT 2014

Logo N2C N2C

18 Risposte

16 voti positivi

Buongiorno, potremmo esser disponibili in base alla città in cui si trova.

Cordiali Saluti
Paolo Ravaro & Staff

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 OTT 2014

paolo ravaro

Buongiorno Camilla, la nostra azienda opera nella provincia di Belluno ed in quelle limitrofe. Se rientriamo nella sarò ben lieto di formularle un preventivo senza impegno. Cordiali saluti. Giancarlo Zuccato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 OTT 2014

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

39 voti positivi

Gentilissima Signora Camilla,

di seguito la nostra proposta per buffet di finger food per circa 150 pax, il costo sarà di € 8.00 a persona bevande escluse, € 10.00 a persona con prosecco e acqua minerale inclusa.

Tartara di manzo su biscotto sableè salato e scaglie di cacio ragusano
Mini piadina con involtino di prosciutto e caprino
Crema di patate con gamberoni in crosta di mandorle
Insalatina di finocchio e arance con carpaccio di spigola
Parmigiana di melanzana al cucchiaio
Rollatine di salmone, ricotta e rucola su pasta frolla salata

Crema di fagioli e mini grissini avvolto con guanciale
Polpettina di maiale ibla su coulis di pomodoro pachino
Vellutata di zucca con biscotto sbriciolato e scampo croccante
Mini bocconcini di baccalà fritto su salsa di “pizzaiola”

Rimaniamo a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti, porgiamo cordiali saluti.

Iolanda Salerno

Hotel Caiammari ****

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 OTT 2014

Logo Hotel Caiammari Hotel Caiammari

4 Risposte

Buongiorno potrebbe specificare in quale città si terrà l'evento? Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2014

Anonimo

Buongiorno Camilla,
se ha interesse a contattarci possiamo prepararle un preventivo per il vostro evento. Potrebbe indicarci la città?
Cordialmente,
Donatello Ferrante
FERRANTE catering&banqueting

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2014

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

43 voti positivi

Buon giorno Signori
Un servizio di cocktail come da Vs richiesta si aggira sui 8,00€ + IVA 10% tutto compreso.
Se interessati ci potete contattare.
Cordiali saluti
Food & Co Benedetto Mondello

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2014

Food & Co

Camilla buongiorno,
In merito alla sua gentile richiesta di preventivo, avremmo bisogno quantomeno di conoscere la località dell'evento.
Nell'attesa di suo riscontro porgiamo cordiali saluti.
Antonio Bitonte - BB Promo Service S.r.l. Vip Wedding & VIParty

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2014

Logo BB Promo Service S.r.l.  Vip Wedding & VIParty BB Promo Service S.r.l. Vip Wedding & VIParty

10 Risposte

1 voto positivo

Buon giorno sig. Camilla
Per fare un preventivo dettagliato avrei necessita di sapere la vostra location, indirizzo preciso.

Grazie
Fabrizio Merli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2014

FABRIZIO

Buongiorno Sig.ra Camilla, noi siamo a completa disposizione per l'organizzazione di buffet in eventi simili, infatti ne abbiamo svolti già diversi. L'unico problema è che non sappiamo dove dovrebbe svolgersi l'evento. Noi operiamo nel centro Italia, Lazio, Abruzzo, Molise, Basilicata e zone limitrofe.
Cordiali saluti
Daniela

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2014

Logo La Forchetta Volante La Forchetta Volante

10 Risposte

3 voti positivi

Gentilissima Camilla,
dove dovrebbe essere il catering, potremmo essere interessati.
Mi contatti.
Grazie
Sara Conforti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2014

Sara Conforti

Buongiorno,
per fare un preventivo avremmo bisogno di sapere la località dove si svolgerà l'evento. Grazie e saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2014

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Richiesta società per eventi

21 Risposte, Ultima risposta il 10 Dicembre 2016

Preventivi catering matrimonio

12 Risposte, Ultima risposta il 17 Aprile 2013

Contract catering: come si fa?

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Aprile 2014

Lavorare nel catering

5 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2013

Cerco partner al SUD per noleggio attrezzature www.laziocatering.it

8 Risposte, Ultima risposta il 06 Novembre 2012

collaborazione di camerieri professionisti

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Maggio 2013