Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Richiesta preventivo per catering evento aziendale

Inviata da Camilla. 13 ott 2014 33 Risposte

buonasera,

ho bisogno di un preventivo per un evento che si terrà all'interno di un negozio il 27 novembre 2014 per una nota azienda, per un servizio catering per circa 100-150 persone, con 1 persona per il servizio (la postazione sarà statica per cui ci sarà da effettuare il servizio nello spazio dedicato, non in giro per il negozio).

finger food, niente di complicato o ricercato.

grazie a tutti per l'attenzione.

servizio catering , food , preventivo , azienda , finger food

Miglior risposta

Buongiorno Sig.ra Camilla,
siamo un'azienda che si occupa di catering a filiera dedicata biologica. Possiamo offrire diverse soluzioni anche vegan e vegetariane.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi esigenza ovvero chiarimenti.
Cordiali saluti.

Ufficio Commerciale
Bio Job

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
Vi ringraziamo per la Vs. gentile richiesta.
Vorremmo cortesemente sapere dove si svolgerà l'evento (quale città?).
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2014

Logo Il Barco Eventi S.n.c. Il Barco Eventi S.n.c.

13 Risposte

3 voti positivi

Buonasera Camilla, per un evento del genere la spesa dipende dal numero di finger a persona; di solito si servono 3 finger a persona di 3 o 5 tipi diversi, per un totale di 9 o 15 finger a testa. con un costo di circa € 1,20/1,50 a finger. (fai il totale!)
C'è da considerare anche lo spazio a disposizione per appoggiare il tutto dai finger alle bevande, ci vorranno almeno 2/3 tavoli da 2 mt ciascuno con tovagliato adeguato e tovagliolini, più € 80,00 per il cameriere.
Potresti riuscire a stare sotto i 2.000 euro

Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2014

Logo Anonimo-134808 Anonimo-134808

139 Risposte

48 voti positivi

Avremmo piacere di poterle inoltrare la nostra proposta ma abbiamo bisogno di avere maggiori dettagli.
La preghiamo di volerci contattare mediante il portale.

Grazie e a risentirla.

Pasquale Mazzei - Roland's Social & Business Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2014

Roland's Social & Business Catering

Buongiorno Camilla,
la sua richiesta non è molto chiara, ha bisogno solo di una persona di servizio (se così fosse per quante ore), oppure le serve un buffet per 100 / 150 persone (tipo aperitivo di inaugurazione )? E ancora, dove le serve questo servizio?

Attendo una sua cortese risposta per poterle fare un adeguato preventivo.

Cordialmente

Chef
Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2014

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

27 voti positivi

In che città si trova il luogo?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2014

Logo Èsquisito Èsquisito

3 Risposte

Buongiorno,
le propongo quanto segue: valdostani mignon, pizzette di sfoglia, piccoli tramezzini al salmone e rucola, scaglie di parmigiano, barchette farcite, mozzarelle ciliegino, panino mignon robiola e manzo, focaccine, pasticceria secca. Bevande: spumante brut, aperitivo analcolico, acqua minerale, succhi di frutta. Euro 16,00 per persona. Cordiali saluti
N2C

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2014

Logo N2C N2C

18 Risposte

16 voti positivi

In che città si svolge?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2014

Anonimo

Buonasera Camilla,
mi piacerebbe esserti d'aiuto ma non dici in che città si svolgerà l'evento.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2014

Logo Pepe & Vaniglia Catering di Vescarelli Cristina Pepe & Vaniglia Catering di Vescarelli Cristina

8 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Richiesta società per eventi

21 Risposte, Ultima risposta il 10 Dicembre 2016

Preventivi catering matrimonio

12 Risposte, Ultima risposta il 17 Aprile 2013

Contract catering: come si fa?

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Aprile 2014

Lavorare nel catering

5 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2013

Cerco partner al SUD per noleggio attrezzature www.laziocatering.it

8 Risposte, Ultima risposta il 06 Novembre 2012

collaborazione di camerieri professionisti

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Maggio 2013