Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Preventivi catering matrimonio

Inviata da Emanuela Capozzi. 11 apr 2013 12 Risposte

Buonasera! Io ed il mio ragazzo ci sposeremo il prossimo anno, ma stiamo cercando di farci un'idea sui prezzi per il catering per circa 100 invitati. A noi piacerebbe organizzare un evento abbastanza classico:
-aperitivo rinforzato
- 2 primi
-2 secondi e contorni
Ci piacerebbe anche una torta a piani stile wedding cake!
Grazie! Emanuela

matrimonio , aperitivo , torta , invitati , organizzare , aperitivo rinforzato , ragazzo , classico , wedding

Miglior risposta

Buongiorno signora Emanuela,
noi siamo un ristorante nel Vercellese, ci occupiamo di eventi; abbiamo diverse tipologie di menù tutte completamente personalizzabili in base alle vostre esigenze.
Ci farebbe piacere prendere un appuntamento per vedere la location e parlare di ciò che vi piacerebbe avere.
Porgo cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera! Nella mia domanda sul preventivo catering per matrimonio, ho dimenticato di precisare che il matrimonio si svolgerà a Tortona, provincia di Alessandria. Non abbiamo ancora scelto una location, anzi ci interesserebbe sapere se ci sono location in zone vicine ( Alessandria e provincia) che dispongano di una sala interna per il pranzo, ma anche di un bel giardino in quanto al matrimonio saranno presenti tanti bambini! Grazie! Emanuela

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2013

Emanuela Capozzi

Gentile Emanuela,
a grandi linee le posso dire che siamo intorno alle 70 euro wedding cake compresa!
Noi operiamo in toscana, dove si svolgerà il ricevimento?
Saluti,
Elly Eventi & Weddings

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2013

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

20 voti positivi

Buonasera! Grazie per le Vostre risposte. Ho dimentticato di dire che il matrimonio si terrà in provincia di Alessandria, precisamente Tortona il 14 giugno 2014. Non abbiamo ancora scelto una location e anzi ci piacerebbe sapere se disponete di location in zone a noi vicine ( Alessandria e provincia) che abbiano un salone interno per il pranzo, ma anche un bel giardino visto che saranno presenti molti bambini! Grazie!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2013

Anonimo

Buongiorno, noi siamo in Lombardia, nel caso Lei fosse di qui attendiamo ulteriori dettagli per poterLe inviare il nostro preventivo, grazie mille!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2013

Logo Sposimmagine Sposimmagine

34 Risposte

2 voti positivi

Gentile Emanuela, prima di redigere un preventivo avremo bisogno di ulteriori dettagli,in primis la città.Noi operiamo prettamente in calabria,non ci occupiamo solo di catering,ma di organizzare il matrimonio a 360°(wedding Planners), saremo ben lieti di occuparci del suo giorno più importante, ma come Le dicevo abbiamo bisogno di più indicazioni dettagliate (Data,luogo,tipologia location ect.).
Se Lei è interessata ci contatti,saremo ben lieti di metterci a sua disposizione.
Cordialità

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2013

Logo BB Promo Service S.r.l.  Vip Wedding & VIParty BB Promo Service S.r.l. Vip Wedding & VIParty

10 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Emanuela,

saremmo felice di aiutarti in qualsiasi servizio tu possa necessitare. Per il costo del menù posso darti un prezzo a partire da 60 €.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2013

Logo Events Angels Wedding Planner & Event Organiser Events Angels Wedding Planner & Event Organiser

3 Risposte

Al Buffet

Drink di benvenuto

Prosecco e Cocktail di frutta

Focacce rustiche

Fritti e stuzzichini

*****

Antipasto al tavolo :

Impiattato mare a persona:

Tortino Venere con bulgur di ortaggi

Mazzancolle al vapore di agrumi

centro tavola mare:

Tranci di pesce spada in panura di mandorle tostate e finocchietto selvatico

con crema di sedano e rosti di melanzana

Antipasto terra al centro tavola

Capocollo di Martina con friselline ai cereali

fioroni e cantalupo




*****

Cavatellini ai frutti di mare con fasolari

seppioline e gamberetti

Tortelli con puntarelle di asparagi

crema fumè al parmigiano

*****

Filetto di branzino in crosta di patate

con balsamico ai fichi

*****

Sorbetto di limone

*****

Arrosto di vitello in salsa di ginepro

con sautè di indivia e cardoncelli




Composta di frutta di stagione

Semifreddo ai frutti di bosco

*****

Open bar

*****

Torta Nuziale ( crema chantilly e pan di Spagna)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2013

Logo Ricevimenti Masseria Gelso Antico Ricevimenti Masseria Gelso Antico

8 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Emanuela, la nostra azienda opera in modo molto competitivo e qualitativo nella provincia di Belluno ed in quelle limitrofe. Se la zona rientra in quella di suo interesse siamo disponibili a realizzare un preventivo senza nessun impegno. Cordiali saluti. Giancarlo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

Sono in tanti che come voi stanno iniziando a farsi 1 idea! Credo che molto dipenda dalla zona e dalla scelta del locale.... per quanto di mia esperienza posso dirvi dai 65 € in su.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2013

Logo Villa Cantoni Villa Cantoni

26 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno , non so da dove scrivete, ma si può partire da 60 €

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2013

Logo My Event- Wedding Planner Servizio Catering My Event- Wedding Planner Servizio Catering

24 Risposte

4 voti positivi

Siamo a Conversano (ba) se interessati è possibile fissare un appuntamento.
Staff

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2013

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Preventivo per brunch di matrimonio

9 Risposte, Ultima risposta il 05 Dicembre 2014

preventivo per matrimonio a buffet a roma

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2017

Richiesta preventivo per catering evento aziendale

33 Risposte, Ultima risposta il 03 Novembre 2014

Preventivo catering Nido d'infanzia

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2015

Pranzo con catering matrimonio piemonte

18 Risposte, Ultima risposta il 17 Marzo 2015

Preventivo allestimento location e catering

11 Risposte, Ultima risposta il 29 Giugno 2012

Catering a buffet per matrimonio a Varese

13 Risposte, Ultima risposta il 03 Aprile 2013

Catering di matrimonio in campagna romana

4 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2016