Preventivo per rinfresco

Inviata da Gabriella. 4 lug 2016 4 Risposte  · Catering per Eventi

Preventivo per 30/40 persone per un rinfresco dopo una presentazione
Da fare verso le 19 del 9 luglio .
Gradirei una risposta nel breve giro di posta, grazie

preventivo

Miglior risposta

buonasera gabriella.. saremo a sua disposizione per un preventivo.. può contattarci quando desidera.. buona serata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve, può contattarci tramite portale, saremo lieti di poterla aiutare.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 LUG 2016

Logo Cake Passion Cake Passion

1 Risposta

Buonasera Gabriella,
sono a disposizione per organizzare il suo rinfresco.
Mi contatti tramite portale
Cordiali Saluti
Luciana

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 LUG 2016

Logo Ristorante Incontro Catering Ristorante Incontro Catering

9 Risposte

1 voto positivo

Gentilissima sig.ra Gabriella,
confermo la nostra disponibilità per formulare un preventivo personalizzato in base alle sue esigenze.
Le chiedo gentilmente di contattarci tramite portale.

Cordiali saluti,
Da Paolo Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 LUG 2016

Logo Da Paolo Catering&Banqueting Da Paolo Catering&Banqueting

10 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Preventivo per rinfresco buffet

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

costo festa comunione a Firenze

1 Risposta, Ultima risposta il 09 Dicembre 2012

Inaugurazione negozio

5 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2016