Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Preventivo per rinfresco buffet

Inviata da gian e sabri. 25 ott 2015 3 Risposte

Buonasera,
siamo una coppia giovane, Gianmaria e Sabrina. Ci sposiamo a Pisa e vorremmo organizzare qui nei dintorni un rinfresco buffet per una 40ina di persone al massimo, quanto costa? Non ci interessano cose molto laboriose ma una buona cucina. La location si paga a parte o qualcuno riesce a fornirla? Contando che sarà inverno meglio se coperta.
Saluti

buffet , location , preventivo , cucina , organizzare

Miglior risposta

Cari Gian e Sabri,
Vi ringrazio per la richiesta,
Ma purtroppo siamo troppo lontani per potervi aiutare.
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentili Gianmaria e Sabrina.

Ci dispiace non poter rispondere alle vostre esigenze , purtroppo noi lavoriamo solo in provincia di Rimini e Urbino.

Cordiali saluti e tantissimi auguri,
Garden Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 OTT 2015

Logo Garden Eventi Garden Eventi

2 Risposte

Carissimi,
io sono un'agenzia di wedding planner di salerno quindi posso darti direttive di massima: in base alla struttura da voi scelta ci sono alcune che hanno la cucina interna, altre che hanno l'esclusiva con un catering, altre in cui vi è il fitto della location e il catering ha un costo a parte.
Spero di esser stata esaustiva,
cordiali saluti
Cecilia Pisanti
OM Salerno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 OTT 2015

Logo OM Salerno OM Salerno

48 Risposte

24 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Preventivo per rinfresco

4 Risposte, Ultima risposta il 05 Luglio 2016

Buffet rinfresco per un battesimo

9 Risposte, Ultima risposta il 13 Ottobre 2014

Preventivo buffet

5 Risposte, Ultima risposta il 25 Giugno 2015

preventivo per matrimonio a buffet a roma

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2017

Preventivo buffet in Toscana

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Marzo 2018

Preventivo buffet a Savona

4 Risposte, Ultima risposta il 25 Settembre 2014

Preventivo buffet Trento e dintorni

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

preventivo per buffet/apericena

49 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2019

Preventivo per buffet/aperitivo per battesimo in prov. di Bergamo

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Agosto 2012