preventivo per buffet/apericena

Inviata da francesca. 4 feb 2015 48 Risposte

Buongiorno,

vi scrivo in quanto saremmo interessati ad organizzare un buffet/apericena per festeggiare il 1° anno di vita del nostro bimbo,
non avendolo battezzato, coglieremmo l'occasione per festeggiare con parenti ed amici .
L'apericena dovrebbe essere per 40/50 persone e dovrebbe tenersi indicativamente a fine aprile/primi di maggio in provincia di Bergamo.

Vorremmo sapere quanto indicativamente potrebbe costarci?

Grazie,

Francesca

buffet , apericena , preventivo , festeggiare , organizzare , parenti

Miglior risposta

Gent.ma Francesca,

avremmo la soluzione adatta alla sua richiesta.
Presso deliziosa location in provincia di BG, in villa storica, proponiamo i seguenti menù:

Soluzione A - AperiCena

Acqua minerale naturale e frizzante, Analcolico alla frutta, Prosecco di Valdobbiadene e Vino Rosso(1 bt ogni 4 persone) **** Sfogliatine assortite Finger food assortiti dello Chef, Pizza & focaccia, Torte salate caserecce, Selezione di tramezzini, Polenta calda con moscardini, Formaggi e salumi al coltello, Mini hamburger con Patatine fritte e le salse, Risotto dello chef, Torta d'augurio con brindisi (1 bicchiere di moscato o brut) [tipologia di torta e scritta da definire insieme]
**** L'espresso e correzioni
€ 35/cad

Soluzione B - Gran Buffet
Analcolico alla frutta, Acqua minerale, Prosecco o Vino Rosso **** Pinzimonio di verdure fresche, Bastoncini di sfoglia al rosmarino e cipolla disidratata, Mazzancolle del Mediterraneo con ananas e rucola, Salmone marinato al finocchio selvatico con radicchio in agrodolce, Bocconcini di seppia con lime, olive taggiasche e origano,Piccole sfogliatine assortite strAMezzino Fritto in bella vista, Mini Hamburgher, Spuma di ricotta al pepe nero e basilico, Torte salate, Insalatina di pollo e prosciutto cotto, Bocconcini di vitello e patate con crema al tonno **** Isola dei salumi al taglio con pane casereccio **** Risotto dello Chef **** Gran Buffet di dolci: Panna cotta al pistacchio, Insalatina di frutta, Selezione di torte fatte in casa, Spiedini di frutta,Crème brulè alla vaniglia, Mousse al cioccolato extra noir, Piccole dolcezze al cucchiaio, Isola delle goloserie [marshmallow, chupachups, le gommose, confetteria alle mandorle (1 kg) a nostra cura, etc...] **** Torta d'augurio con brindisi (1 bicchiere di moscato o brut) [tipologia di torta e scritta da definire insieme] **** L'espresso
Le proposte includono: • allestimento sala • vini e correzioni con caffè • stampe dei menù personalizzati • allestimento spazio per bomboniere nel caso servisse • cucina dedicata per intolleranze e/o diete alimentari • animazione bimbi per tutta la giornata • fotografo a disposizione con invio file.
€ 45/cad

Rimaniamo a disposizione.
Cordialmente,

PUROWEDDING

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentilissima Francesca

Se siete interessati, contattateci in privato abbiamo diverse soluzioni per voi per poter festeggiare al meglio il 1° compleanno di Vs figlio

cordiali saluti

Elia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2015

Logo La Rosa Service La Rosa Service

8 Risposte

1 voto positivo

Mi spiace. Noi siamo a catania

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 FEB 2015

Logo Le Fumoir Pret a Porter Le Fumoir Pret a Porter

2 Risposte

1 voto positivo

Mi spiace ma in questo periodo siamo occupati.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 FEB 2015

Anonimo

I costi sono variabili in base dipendentemente se avete bisogno di tavoli ,sedie ,coperture etc.; si parte da € 50'00.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Anonimo

Ciao Francesca,
potresti considerare di utilizzare un servizio senza camerieri così da risparmiare!
Sarebbe carino poter fare una confettata al solo costo di 4,00 a persona per dolcetti a tema!

Un saluto
Francesca

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Logo Fantasia Romantica di Francesca Peruzzini Fantasia Romantica di Francesca Peruzzini

2 Risposte

1 voto positivo

Mi dispiace, ma non siamo in grado di coprire la zona di Bergamo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Anonimo

Troppo distante.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Anonimo

Buongiorno Francesca,
purtroppo non ci è possibile accontentare la sua richiesta, in quanto ci troviamo a Roma.

Cordiali saluti
Catia De Cicco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Logo Franchi Ricevimenti Franchi Ricevimenti

15 Risposte

2 voti positivi

Gentile Francesca
Purtroppo non le posso inviare un preventivo,perche' essendo noi un'azienda Fiorentina,un aperitivo per circa sessanta persone le verrebbe a costare una cifra
sicuramente molto fuori il suo budget.
le consiglio di rivolgersi ad un'azienda del posto
Molto Cordialmente
Alessio Biffoli
Responsabile Eventi e Commerciale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Logo La Signoria Ricevimenti La Signoria Ricevimenti

20 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno. Approssimativamente con un menù di 6 portate salate e 2 dolci 15/20€ a persona, dipende poi dalle scelte sia dei menù che delle bevande. È un'indicazione approssimativa, per più dettagli senza impegno ci contatti pure, grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2015

Logo Cuoca a domicilio servizio catering Cuoca a domicilio servizio catering

3 Risposte

1 voto positivo

Gent.ma sig.ra Francesca,
ci dispiace non poter soddisfare la Sua richiesta ma siamo un catering di Firenze che opera in Toscana.
Cordialità

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2015

Anonimo

Salve, la sua richiesta è un pò generica, però diciamo piu o meno su 30 o 40 euro cad. Poi dipende da dove deve essere fatta, quando e da cosa ci mettiamo dentro.
Resto totalmente a Sua disposizione grazie

BUONA TAVOLA Ricevimenti

Jerry Ruffilli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2015

Logo BUONA TAVOLA Ricevimenti BUONA TAVOLA Ricevimenti

16 Risposte

1 voto positivo

Salve,
siamo a Lecce quindi non possiamo offrire il servizio da Lei richiesto.
Cordialmente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2015

Anonimo

Non posso essere utile.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2015

Anonimo

Buongiorno, purtroppo anche noi siamo a Bologna quindi un po' troppo lontani, ci dispiace!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2015

Anonimo

25 euro a persona!
Mi contatti tramite il portale.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

256 Risposte

168 voti positivi

Mi dispiace, ma siamo fuori zona. Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2015

donato

Bene, un Catering apericena per 40 persone costerebbe 25 a persona con buffet: primi e secondi più contorni misti, escluse bevande. Restiamo in attesa per eventuali dettagli e per qualsiasi altra sua esigenza, cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2015

Logo Brasil food's Brasil food's

4 Risposte

2 voti positivi

BUON POMERIGGIO,
IL NOSTRO LOCALE E' IN PROVINCIA DI MUGGIO' (MB);
MI DOVREBBE INDICARE SE:
1)VUOLE IL TRASPORTO ALLA SEDE CHE LEI MI INDICHERA'
2)VI E' 1 SEDE SPECIFICA ALLA QUALE STA PENSANDO
3)NOI SIAMO SPECIALIZZATI IN PRODOTTI E PIATTI DI MARE


MI INDICHI QUANTE PIU' INFORMAZIONI POSSIBILI GENTILMENTE

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Logo Ristorante Il Porto di Muggiò Ristorante Il Porto di Muggiò

2 Risposte

2 voti positivi

Gentile Signora Francesca,
segue un esempio di quanto possiamo offrirle ed una quotazione di base, se interessata non esiti a contattarmi per un preventivo personalizzato e gratuito.

Menù a buffet
Bevande presenti durante tutto il servizio se richiesti:
Acqua naturale e gasata
Bibite
Prosecco di Valdobbiadene


Antipasti e finger food:
Degustazione di salumi con Prosciutto d'Oca affumicato, Salame cotto e Capocollo
Salame felino al coltello
Bocconcini di pecorino Toscano con mostarda di peperoni rossi
Pane e focacce caserecce
Barchette di belga alla crema di gorgonzola, mascarpone e noci
Mini piadine ai friarielli, salsiccia e peperoncino
Carciofi fritti
Tortilla di zucchine alla menta
Insalatina di polipo con patate e olive di Taggia all'olio e limone
Sashimi di tonno con verdure croccanti e zenzero candito
Tartare di salmone marinato al papavero
Spiedini di gamberi in camicia di guanciale (caldo)

Primo piatto :
Risotto mantecato al rosmarino, baccalà e ceci

Dessert:
Spiedini di frutta fresca
Piccoli muffin al cioccolato e pere in crosta di mandorle
Panna cotta con coulis di lamponi

Costo per persona € 34,00

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Logo My Personal Chef My Personal Chef

3 Risposte

3 voti positivi

Noi siamo in provincia di Ancona, il costo dipende da ciò che pensate di offrire ai vostri ospiti. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Anonimo

Egregia sig Francesca
Può contattarci per definire il tutto cosi potremmo fare un preventivo reale e su misura.
Cordialmente
Chef prof
Francesco Zurolo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Anonimo

Gentile signora Francesca
Le invio nostra proposta
Cordialmente
Chef prof
Francesco Zurolo

PREVENTIVI RINFRESCHI E BUFFET

Il prezzo del servizio catering comprende oltre al menu, l’utilizzo per le pietanze di piatti in argento, porcellana e acciaio nonché tovaglie e cartonato di qualità superiore per non creare disagio agli ospiti. Inoltre ci sarà il personale di sala e cucina necessario in base al numero delle persone.

Preventivo catering buffet 30€ a pax

- Misto di salumi in presentazione
- Brioscine al salame
- Misto di pani al taglio per accompagnare formaggi e salumi
- Degustazione di formaggi con le sue guarnizioni
- Sormontè gastronomici con salumi formaggi e pesce affumicato
- Torte salate di diverso genere (contadina, alle verdure, ai formaggi e ai funghi)
- Il gran fritto all'italiana
- Trancetti di focaccia farcita e pizza
- Involtino di pasta fresca con branzi speck e verdurine gratinato
- Spiedini di frutta
- Piccola pasticceria secca
- Pasticceria mignon
- Torta da concordare con il cliente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Anonimo

Buongiorno Francesca,
ci dispiace, ma siamo di Ferrara quindi troppo fuori zona per poter dare questo tipo di servizio.
Salutiamo cordilmente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Logo Agriturismo La Rocchetta Agriturismo La Rocchetta

17 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Sig.ra Francesca,
siamo spiacenti nel comunicare che non operiamo sull'area di Bergamo.
Ringraziamo per l'attenzione a noi riposta e cordialmente salutiamo.

Ufficio Commerciale
Bio Job

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Logo Bio Job Bio Job

10 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Preventivo buffet

5 Risposte, Ultima risposta il 25 Giugno 2015

preventivo per matrimonio a buffet a roma

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2017

Preventivo buffet in Toscana

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Marzo 2018

Preventivo buffet a Savona

4 Risposte, Ultima risposta il 25 Settembre 2014

Preventivo buffet Trento e dintorni

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

Preventivo per buffet/aperitivo per battesimo in prov. di Bergamo

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Agosto 2012

Preventivo per rinfresco buffet

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Preventivo per buffet durante serata di beneficenza

10 Risposte, Ultima risposta il 03 Novembre 2014

Buffet di Antipasti e Buffet di Dolci per Matrimonio -sera

6 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015