Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Preventivo villa

Inviata da Luca. 13 apr 2015 24 Risposte

Buongiorno
mi occorrerebbe un preventivo per una festa di compleanno di circa 50 persone in una villa zona Quartu Sant'Elena
Chiediamo i due preventivi separati fra villa e catering.
Grazie

festa , compleanno , preventivo , festa compleanno

Miglior risposta

Buon giorno,

La ringraziamo per la sua richiesta ma organizziamo eventi in Liguria e nel basso Piemonte.

Colgo l'occasione per porgere i ns. più cordiali saluti. Ci contatti tramite il portale.

Sara

Sara Bardola
AB Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Non so se ha letto la mia proposta, ma ho trovato Catering serio ad Oristano, 20 euro a persona con 500 pezzi tra dolce e salato, 50 bottiglie tra birra bibite e acqua, e la torta per 50 persone. Alcolici prezzo di costo bottiglia a parte. Per la location aspetto preventivo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2015

Valentine Wedding

Buongiorno Luca, ho un contatto interessante per Catering e location.
Potrebbe comunicarmi la data della festa?
Vorreste open bar dopo la festa?
Ho contatti con un Barman Flair Favoloso!
Se interessato mi contatti sul portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2015

Valentine Wedding

Salve Luca sono Marina, gentilmente mi occorrerebbe sapere il tipo di menù (mare, terra, misto, caldo o freddo) e poi il giorno del compleanno; la ringrazio anticipatamente
A presto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2015

Anonimo

Opero in Valle D'Aosta, ma ho molti contatti in Sardegna. Se volesse potremmo parlarne. Mi contatti tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2015

Valentine Wedding

Mi spiace per il momento sono impegnata
cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2015

Anonimo

Buongiorno,
la nostra azienda lavora solo su territorio emiliano.
Saluti.
Partysserie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2015

Anonimo

Buongiorno, la ringraziamo per averci contattato.
La nostra struttura si trova in provincia di Benevento.
Cordiali saluti
Le Case Gialle

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2015

Anonimo

Noi siamo in Sicilia.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2015

Anonimo

Buongiorno, ci spiace ma operiamo nel milanese.
cordiali saluti
Pirola & Manzoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2015

Anonimo

Caro Luca, lavoriamo solo in Toscana, almeno per ora...ci dispiace! Le Fiabe

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2015

Anonimo

Buongiorno, sono un'organizzatrice di eventi della Campania. Ma mi occupo anche di eventi in Italia ed all'estero.
Abbiamo molte soluzioni di menù, ovviamente non possiamo realizzare un preventivo senza sapere altre informazioni, come se i clienti sono vegani, celiaci etc...In più per quanto riguarda il preventivo della villa, avrei bisogno di maggiori informazioni, per soddisfare la sua richiesta.
Può contattarmi attraverso Guidacatering.it.
Buona Giornata
Precious Event Planner

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2015

Logo Precious Event Planner Precious Event Planner

13 Risposte

1 voto positivo

Mi scusi, di quali città si tratta? Noi siamo a Bologna...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2015

Anonimo

Buongiorno, purtroppo siamo fuori zona, operiamo in Sicilia.
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2015

Anonimo

Buongiorno,
la nostra azienda purtroppo opera a Roma e nel Lazio.
Cordiali saluti

Lo Staff di Franchi Ricevimenti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 APR 2015

Logo Franchi Ricevimenti Franchi Ricevimenti

15 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno,noi lavoriamo su Napoli e provincia,mi dispiace

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 APR 2015

Logo L'Albero Dei Sogni Wedding & Event Planner L'Albero Dei Sogni Wedding & Event Planner

4 Risposte

Buongiorno,
mi dispiace ma anche noi operiamo fuori zona, solo a Treviso o limitrofi.
Se le capiterà l'occasione di passare dalla nostra città la aspettiamo da MICHI Risto Cafè.
A presto
Miriam Dellasorte per MICHI Risto Cafè

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 APR 2015

Logo MICHI Risto Cafè MICHI Risto Cafè

2 Risposte

Buon giorno,
purtroppo siamo fuori zona, operiamo nel Lazio.
Buona giornata
Andrea Raffaldoni
Eccellenza a Tavola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 APR 2015

Logo Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting

54 Risposte

10 voti positivi

Buongiorno, purtroppo non possiamo esserti di aiuto perché noi operiamo a Palermo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 APR 2015

Anonimo

La ringrazio per l'interessamento però noi operiamo solo per la zona di Napoli, poiché applichiamo prezzi bassissimi, cosa che con una trasferta non potremmo applicare....le consiglio di contattare ditte della zona in modo da avere un prezzo molto vantaggioso.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 APR 2015

Anonimo

Buongiorno,
mi dispiace non potervi essere di aiuto ma io sto a Lecce.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 APR 2015

Anonimo

innanzitutto la ringrazio per la scelta , ma sono costretto a rinunciare per motivi molto semplici , noi operiamo per la zona di napoli e provincia, in modo da contenere le spese e offrire un servizio a prezzi bassissimi, cosa che con una trasferta non potremmo piu' rispettare, le consiglio di rivolgersi ad una ditta della zona che sicuramente le farà delle proposte piu' vantagiose rispetto agli altri..

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 APR 2015

Logo Break time Napoli Break time Napoli

23 Risposte

1 voto positivo

Noi siamo una ditta di noleggio tensostrutture pagode e attrezzature per la ristorazione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 APR 2015

Logo Iaia pagode Iaia pagode

5 Risposte

Buon giorno, per scelta non trattiamo location, nel caso fosse interessato solo sul catering non esiti contattarmi indicandomi con precisione la tipologia del servizio, quante persone necessita e il tipo di Food and Beverage, l'ora e la data ed eventuali allestimenti necessari di suo gradimento, l'età degli ospiti. Sarà mia premura soddisfare le sue curiosità e richieste. Gradisca i migliori saluti. Vale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 APR 2015

Logo Food & Catering Food & Catering

22 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet di Antipasti e Buffet di Dolci per Matrimonio -sera

6 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Catering per battesimo il 5 luglio, aiutatemi!

5 Risposte, Ultima risposta il 17 Marzo 2014