Proposte catering aperitivo fingerfood

Inviata da valentina. 4 apr 2013 8 Risposte

Buonasera, avrei bisogno di organizzare, con alcuni colleghi, un aperitivo con predilezione per il finger food in un ufficio zona eur. 25-30 persone. Potrei avere delle informazioni per favore?

aperitivo , food , organizzare , finger food

Miglior risposta

Ciao Valentina,
come food delivery serviamo proprio quella zona. Orientativamente il costo è tra gli 8-9 euro a persona. Sul nostro sito abbiamo il menù finger food che puoi ordinare direttamente on line pagando anche con carta di credito. Scegli il tipo di consegna Catering, sarai ricontattata dal nostro personale per definire meglio il tipo di menu e le modalità di consegna.

Ti aspettiamo.
Paola Righetti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,

purtroppo è fuori dalla nostra zona operativa. Potremmo anche organizzare l'evento ma i costi ne risentirebbero notevolmente.
Saluti
Andreina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 APR 2013

Logo Ristorante Andreina Ristorante Andreina

20 Risposte

2 voti positivi

Salve Valentina, il Cesto delle Meraviglie propone catering ecosostenibili con menù finger food biologici, allestimenti biodegradabili e raccolta differenziata dei rifiuti del servizio. Il Costo per la Sua richiesta si aggira sui 15/18€ a persona. Sul nostro sito potrà trovare alcune nostre proposte di menù. Per avere un menù personalizzato, La invitiamo a contattarci via mail. Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 APR 2013

Logo Cesto Delle Meraviglie Cesto Delle Meraviglie

3 Risposte

Salve Valentina, la nostra Azienda offre tante soluzioni per Buffet in finger con un twist internazionale e Live bar con Cocktail. Ci troviamo all'Eur. ci contatti pure. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 APR 2013

Logo Top Eventi Catering Napoli Top Eventi Catering Napoli

3 Risposte

2 voti positivi

Spiacenti siamo in Taranto...non possiamo essere utili.....s

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 APR 2013

Giuseppe

SPIACENTI, SIAMO DI ANCONA, FUORI MANO

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 APR 2013

Logo GISTAR SERVICE di Fabio Starinieri GISTAR SERVICE di Fabio Starinieri

4 Risposte

Buondi' la ns agenzia di commercio vende solo prodotti monouso per il catering,nella provincia di Cosenza..
Cordiali saluti
Gfranco Benvenuto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 APR 2013

gfranco Benvenuto

Ciao buongiorno... certo che si... magari sapere dove è la zona e che tipo di rinfresco ...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 APR 2013

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Cerchiamo un catering a buffet preso la ns. dittà a Chieti

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Ottobre 2015