Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

quali sono le dimensioni minime di una cucina a servizio di catering

Inviata da Antonio Alessandro. 14 gen 2015 8 Risposte

quali sono le dimensioni minime di una cucina a servizio di catering

servizio catering , cucina

Miglior risposta

Buongiorno sig. Antonio, per quanto mi riguarda non c'è un minimo per un catering. E' ovvio che devono sempre conciliare le sue aspettative con le esigenze organizzative da cui ne scaturiscono i costi. Per maggiori approfondimenti mi contatti pure tramite il portale, considerando che io sto a Lecce
Barbara

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Sig. Antonio, non esistono limitazioni relative al numero per effettuare servizio di catering. Noi ne abbiamo effettuati alcuni importanti per numeri considerevoli.
Se necessità di informazioni più dettagliate ci contatti pure e ci illustri le Sue esigenze
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

Logo Antica Cascina San Zago Antica Cascina San Zago

13 Risposte

15 voti positivi

Buongiorno Antonio, non ci sono in realtà misure minime, o meglio dipendono dal numero degli ospiti e a cosa si deve realizzare. Se ha bisogno di specifiche più dettagliate sono a disposizione. Saluti Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 GEN 2015

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

Salve
dipende che cucina dobbiamo fare e per quante persone .. a volte anche un 2 x 4 può andare bene.. ma tutto dipende ed è variabile.
BUONA TAVOLA
Ricevimenti

Jerry Ruffilli
Direttore Commerciale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 GEN 2015

Logo BUONA TAVOLA Ricevimenti BUONA TAVOLA Ricevimenti

16 Risposte

1 voto positivo

Un Catering si adatta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2015

Logo Catering Deluxe Catering Deluxe

8 Risposte

Un Catering si adatta senza esigenze

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2015

Anonimo

Egregio Signor Antonio Alessandro,
le dimensioni di una cucina per servizio catering variano a seconda del menu da realizzare sul posto, dal numero degli invitati e dalla logistica.
Cordiali saluti
Tiziana Penati - Penati Banqueting "I Cucinieri"

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2015

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

4 voti positivi

Caro Antonio Alessandro, per cucina minima si può intendere la cucina di casa, d'altronde per le feste si riescono a servire più di 10 invitati tra parenti e amici....
A parte queste considerazioni la cucina minima è quella cucina dove c'è lo spazio per le attrezzature fondamentali..
Saluti
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2015

Logo Anonimo-134808 Anonimo-134808

139 Risposte

48 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Dimensioni cucina?

5 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2015

Tariffe medie per catering per convegni

12 Risposte, Ultima risposta il 27 Gennaio 2016