Richiesta locale per festa 31/12/2016 ed eventuale catering

Inviata da Andrea. 9 dic 2016 2 Risposte  · Affitto location

Buonasera, vorrei un locale per organizzare piccola festa di Capodanno adulti e bambini con altre famiglie, a Modena o dintorni. Siamo circa 30/40, eventualmente anche catering. Per contatti tramite portale.

festa , bambini , organizzare , piccola

Miglior risposta

spiacenti ma per quella data non siamo disponibili... grazie e auguri.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

siamo Firenze, mi sa che siamo distanti, mi spiace. Grazie comunque
Jerry

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 DIC 2016

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

28 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo minimo per festa di compleanno

16 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2019

Catering con animali

10 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2015