Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Salve sono giulia

Inviata da Giulia. 30 ago 2016 11 Risposte

Salve, io e il mio compagno vorremmo sposarci ma non abbiamo una data precisa, in più siamo preoccupati per i prezzi... non vorremmo spendere molto, abbiamo anche due bimbe e vorremmo organizzare una festa con 50-60 persone. Mia sorella è pasticcera e per la torta e reparto dolci ci pensa lei... ma devo valutare tutto il resto! Più o meno qual è il prezzo a persona per un matrimonio?
Grazie a che risponderà

matrimonio , festa , organizzare festa , torta , organizzare

Miglior risposta

Buongiorno Giulia,
mi chiamo Barbara e sono una wedding planner. Impossibile dire a priori quanto costerà un matrimonio. Ogni singolo fornitori può avere una forbice di costo davvero molto ampia.
Le consiglio, prima di iniziare ad organizzare il suo evento, di capire il budget che avete a disposizione e poi stilare il vostro budgeter nozze magari con l'aiuto di un esperto del settore. Vi aiuterà a far quadrare i conti e a realizzare il vostro sogno.
Cordiali saluti
Barbara Pantano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Giulia,
se è possibile sapere da dove ci contatta è meglio cosi potremmo farle un preventivo corretto. Per un pranzo semplice e non sofisticato si parte da 35 € a persona per arrivare ad alti prezzi, tutto si valuta in base alle sue esigenze, ci contatti senza impegno per un preventivo e saremo felici di poterla soddisfare.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 SET 2016

Logo Anonimo-157768 Anonimo-157768

57 Risposte

5 voti positivi

Gent.le Giulia, le rispondo in qualità di Wedding Planner. La domanda che lei pone la fanno tutte le coppie: "quanto costa sposarsi?".
Un matrimonio si può organizzare con qualsiasi cifra e noi lo facciamo, ma le varianti sono molteplici.
La location e il menù sono le voci che assorbono il 50% del budget. I fiori, gli abiti, la musica, le foto/video ciascuna è circa il 10% poi ci sono gli inviti, le bomboniere, tableau, segnaposto etc.
Per esperienza le coppie che decidono il "fai da te" spendono dal 20 al 30 % in più, perché non sanno analizzare tutte le voci e non sanno pianificare il loro budget fin dall'inizio. Noi lo creiamo assieme a loro in base alle loro necessità, ai gusti ed a quel "non posso fare a meno di..."
Quello che non si può fare è quando gli sposi vogliono l'impossibile come: il castello, le cascate di orchidee, il menù stellato, gli abiti firmati, la Rolls-Royce, hanno più di 100 invitati, ma un budget totalmente inadeguato.
Purtroppo bisogna essere realistici e con i piedi per terra, ciò non toglie che come ho detto prima, si può fare un matrimonio anche con cifre esigue, basta saperlo progettare e coordinare. Se vuole suggerimenti, mi scriva in privato, le darò qualche consiglio via email.
Saluti
Lillà Bianco Wedding and Events Planner

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 SET 2016

Logo Lillà Bianco Lillà Bianco

80 Risposte

65 voti positivi

Buona sera,

ci contatti tramite mail, così da darci ulteriori informazioni per poter preparare un preventivo adatto alle sue esigenze.

Cordiali saluti
Andrea Raffaldoni
Eccellenza a Tavola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2016

Logo Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting

54 Risposte

9 voti positivi

salve.. si fa tutto con tutti i prezzi.
I prezzi di un servizio variano molto, anche dal tipo di servizio, da ciò che si desidera mangiare o soprattutto bere, variano in base anche alla Location, nel senso da dove è sita o a che piano ecc.. o variano in base al tipo di evento. Insomma le variabili, come capisce sono tante.
Per i prezzi dipende, si parte da € 50,00 a persona, ma tutto le ripeto è variabile e va studiato insieme, dire una cifra così è praticamente impossibile. Può darsi sia anche di meno, come di più…
È quindi, necessario, che Lei faccia insieme a me un incontro conoscitivo presso i nostri uffici - almeno io giudico questo, il primo passaggio importante da fare - in modo da valutare insieme tutte le alternative e le possibilità: come eventuali allestimenti, menù specifici, caratteristiche, dati che devo sapere o sue specifiche necessità e, in base a tutto quello, io potrò farle il prezzo definitivo e più vantaggioso, calibrato esattamente sulle sue richieste.
Venga a trovarci, ci possiamo gustare insieme un buon Prosecco fresco, nella nostra Enoteca interna e insieme vedere tutte le possibilità e alternative.

Spero la cosa Le sia gradita.
Resto a Sua completa disposizione, mi faccia sapere quando desidera accordarci per venire a trovarci.
Grazie
Cordiali saluti

Jerry

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2016

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

33 voti positivi

Buongiorno Giulia,
Per un pranzo semplice e non sofisticato si parte da 35€ a persona per arrivare ad alti prezzi tutto si valuta in base alle sue esigenze, ci contatti senza impegno per un preventivo saremo felici di poterla soddisfare.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2016

Logo Luver catering eventi Luver catering eventi

32 Risposte

19 voti positivi

buongiorno giulia...
sarebbe un piacere per noi poterle proporre il nostro preventivo.. se vorrà contattarci saremo lieti di organizzare il pranzo del suo matrimonio.. buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 SET 2016

Logo Allori&Marinai Chef a domicilio Allori&Marinai Chef a domicilio

61 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno Giulia. Non è facile stabilire a priori il costo di un servizio. Dipende da una serie di fattori che vanno dal servizio (buffet o seduti?) dal numero di portate, ecc. Per darLe un'indicazione (ma solo di questo si tratta), un menu con aperitivi, antipasti, 3 primi e 3 secondi con contorno Le costa circa 40 euro con servizio a buffet. Se però dovesse anche aver bisogno di tavoli, sedie e mise en place i costi aumentano di almeno il 50%.
Se lo ritiene opportuno può contattarci e Le invierò alcune delle ns. proposte. Non ha indicato dove si svolgerà la cerimonia, ma noi operiamo in tutta Italia.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 SET 2016

Logo Dalla Buona Terra Dalla Buona Terra

21 Risposte

3 voti positivi

Gent.ma Giulia,
quello che cercate, una festa di matrimonio per 50-60 persone a prezzi ragionevoli, è quello che possiamo aiutarvi ad organizzare. Siamo attrezzati per allestire il tutto in qualunque location. Vi invitiamo a contattarci per definire i dettagli necessari per un preventivo.
Ringraziamo e salutiamo cordialmente
Mimmo
il Melograno - Tribano PD

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 SET 2016

Logo Il Melograno Catering & Events Il Melograno Catering & Events

23 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno Giulia. Noi facciamo matrimoni in stile Texano con costi al massimo di € 60 a persona tutto incluso. In che città si trova?
Grazie
BBQTIME SAS DI Lorenzo Gagaravglia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 SET 2016

Logo BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia

25 Risposte

1 voto positivo

Per un preventivo dettagliato con tutti i servizi che intende ricevere ci contatti privatamente. Sariemo ben lieti di soddisfare ogni sua esigenza e realizzare il vostro sogno in base alle vostre esigenze economiche. La direzione di Le Rose di zucchero filato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 SET 2016

Logo Le Rose di Zucchero Filato Le Rose di Zucchero Filato

7 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco un catering che proponga carne e pesce alla griglia

11 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2012

Info location

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Maggio 2018