Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Servizio catering: in genere come funziona?

Inviata da Ausilia. 7 lug 2015 6 Risposte

Portano il cibo già pronto o lo fanno nel luogo dell'evento se c'è la cucina? Sto pensando di organizzare qualcosa per i 25 anni di matrimonio con mio marito e preferirei la seconda opzione!

matrimonio , servizio catering , cucina , organizzare , marito

Miglior risposta

Gentile Agata
dipende dalla location in questione e dalla sua scelta se offrire agli invitati oltre che i fingers anche primi piatti caldi o secondi.
Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Agata, solitamente un Catering ha attrezzature per qualsiasi evenienza e ovviamente a parte le preparazioni base che vengono fatte in Laboratori o Cucine di Ristoranti per poi essere trasportate alla Location in contenitori a norma e Furgoni frigo dove ovviamente si cucinerà il tutto al momento, vi prego solo di non confondere il Catering con un servizio economico, ma richiede una preparazione superiore alla comune ristorazione, inoltre bisogna sempre considerare che invece di andare al Ristorante Noi portiamo il Ristorante a casa Vostra, di conseguenza.
Sperando di aver fatto cosa gradita
Cordiali saluti
Matteo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 LUG 2015

Logo Parigi Catering Parigi Catering

5 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno,
in merito alla sua richiesta molto dipende dalla tipologia del menu scelto e comunque si può anche cucinare sul posto , però è necessario un spazio di appoggio cucina dove poi il catering porta, se necessario i fuochi.

Cordiali saluti
FRANCHI RICEVIMENTI (ROMA)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 LUG 2015

Logo Franchi Ricevimenti Franchi Ricevimenti

15 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Agata,
la nostra azienda cucina tutto quanto sul posto e sicuramente c'è una bella differenza di fragranza e freschezza.
Questo metodo costa un pochino di più, ma non c'è paragone!!!
Cordiali saluti
Tiziana Penati - I CUCINIERI PENATI BANQUETING

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 LUG 2015

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

4 voti positivi

Gentile Agata,
c'è una differenza tra catering, che vengono portate cose precotte, e banqueting, che è la cucina in loco. Un catering che ha la possibilità di portare in loco tutta l'attrezzatura adatta a cucinare in loco, offre anche servizio di banqueting. Per verificare ciò può chiedere se si possono avere le fritture a vista.
Per qualsiasi chiarimento non esiti a contattarmi.
OM Salerno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 LUG 2015

Logo OM Salerno OM Salerno

48 Risposte

35 voti positivi

Buongiorno,
il servizio catering può essere fatto in entrambe le maniere, dipende dal budget di spesa che si intende mettere a disposizione.

Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 LUG 2015

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Servizio catering per colonia estiva

4 Risposte, Ultima risposta il 18 Giugno 2015

Matrimonio, basato sulla semplicità... come a casa nostra

4 Risposte, Ultima risposta il 28 Ottobre 2013