Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Serivizio di catering tavola "da festa", grandi grigliate e molte calorie :)

Inviata da Stefano. 1 ott 2013 6 Risposte

Buongiorno a tutti voi,
sto organizzando con una coppia di amici (futuri sposi) il catering che si prenderà cura degli invitati per il pranzo nuziale.
Dopo aver guardato molti siti ci siamo accorti che nessuno riesce a soddisfare a pieno lo stile che vorrebbero mantenere per questo loro giorno speciale.
Come ho scritto in oggetto, vorrebbero evitare tutti i classici addobbi, piatti ricercati, sapori particolari.... per lasciare spazio ai grandi classici della tavola "da festa", grandi grigliate e molte calorie :)

Sapreste indicarmi chi sarebbe in grado di offrire un servizio del genere?

Se può esservi di aiuto, il matrimonio si terrà a Chiavenna.

Grazie per la vs attenzione

Stefano

matrimonio , festa , invitati , piatti , nuziale , pranzo , speciale

Miglior risposta

un bello spiedo alla bresciana con polenta per cominciare...
Yourchef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera,
mi farebbe piacere essere contattato per potervi proporre un pranzo come da voi richiesto.
Cordialmente, Chef Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 OTT 2013

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

25 voti positivi

Buon giorno noi siamo specializzati per griglie di pesce portiamo i nostri fuochi griglie e carbone .se possiamo accontentarti. Ci contatti tramite il portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 OTT 2013

Roberto lenti

Buongiorno Stefano, evviva c'è chi vuole riscoprire il pranzo tradizionale! Fantastico. Si rivolga pure a noi per fissare un appuntamento in modo da sviluppare insieme l'organizzazione di questo evento speciale.
La aspettiamo!
I CUCINIERI PENATI BANQUETING

P.S. Noi da questo portale non vediamo nè il Suo numero di telefono, nè il Suo indirizzo mail. Ci contatti Lei, per favore tramite l'apposito formulario di richiesta di preventivo
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 OTT 2013

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Stefano, proposta allettante la vostra e soprattutto controtendenza il che la rende ancor più affascinante! La nostra cucina, oltre ad essere il nostro punto di forza, è una cucina di montagna fatta per lo più di prodotti tipici, sicuramente in linea con quanto da lei richiesto. Unica considerazione è il luogo, in quanto abbastanza distante dalla nostra sede e che richiede quindi dei costi di trasferimento più o meno incisivi anche in base al numero degli invitati stessi. Per ulteriori informazioni qualora interessati ci contatti attraverso il nostro profilo in questo sito. Saluti Giancarlo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 OTT 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

41 voti positivi

Buonasera Stefano,
innanzitutto vorrei fare una precisazione:
spesso sui siti si cerca di dare un'immagine "neutra", quindi, è difficile che venga proposto un resoconto fotografico dettagliato di un solo evento specifico. In secondo luogo dato che gli sposi hanno un'idea precisa ed uno stile definito chi allestirà l'evento e chi organizzerà il ricevimento sarà sicuramente facilitato nel compito.
E' molto piacevole, infatti, avere di fronte persone con le idee chiare perchè si riesce a delineare un progetto in maniera più rapida.
Se ci contatta direttamente sarò lieta di fornirle un menù adatto ed un allestimento "non artificioso", in modo che i suoi amici possano verificare se rientra nelle loro corde.
La saluto cordialmente Emanuela Kreativa Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 OTT 2013

Logo Kreativa Eventi Kreativa Eventi

54 Risposte

18 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

catering con solo aperitivo + grigliata mista o paella?

7 Risposte, Ultima risposta il 20 Agosto 2013

Catering per aperitivo buffet e grigliata mista

4 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2016

Cerco un catering che faccia grigliata di carne

5 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2016

Cerco catering per festa di 30 anni

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Maggio 2019

Catering per festa di paese

2 Risposte, Ultima risposta il 02 Maggio 2017

Grigliata per matrimonio a Treviso

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2015

Grigliata al matrimonio?

8 Risposte, Ultima risposta il 15 Luglio 2013