Il catering per eventi di formazione

Realizzare un evento di successo è l’obiettivo di chiunque organizzi un catering. Se il catering non sarà buono, si avrà la sensazione che tutto l'evento sia stato un fallimento. Per questo è necessario scegliere i migliori menu e un buon catering.

22 mar 2011 Consigli per il catering - Tempo di lettura: min.

catering
Il menu di un evento di formazione del personale deve riflettere lo stile dell'azienda

Impartire una formazione a professionisti e manager non è un'impresa facile. Se il catering non sarà buono, si avrà la sensazione che tutto la formazione dsia stata scadente. Per questo è necessario scegliere i migliori menu e un buon catering. Tieni però presente che non è facile trovare la soluzione ideale.

Qui di seguito troverai delle indicazioni da seguire prima di contattare un catering per un evento di formazione.

Tipo di evento: Scegli il catering a seconda dell’evento che stai organizzando. Verifica che la ditta scelta abbia le capacità per gestire il numero di invitati che saranno presenti all’evento. Il catering ideale ti fornirà diverse possibilità e varietà di cibo. Oggi molti invitati preferiscono il cibo vegetariano o senza zuccheri. Accertati che il fornitore possa far fronte a queste richieste specifiche.

Budget: Chiedi dei preventivi alle aziende di catering e informati sulle varie opzioni disponibili. Bisogna essere molto chiari e accertarsi che il menu rifletta lo stile o il tema dell’evento organizzato. Non dimenticare di chiedere se ci sono spese aggiuntive.

Il catering: Scelto il fornitore, bisogna comunicargli tutti i dettagli dell'evento e confermare il numero totale degli invitati. Ti consigliamo di chiedere il preventivo sulla base dell’80% degli invitati previsti.

Personale: Verifica che il catering ti offra del personale competente e dinamico. Chiedi di conoscere il personale che sarà in servizio durante l’evento.

Avanzi: Si tratta di un aspetto da chiarire con l'azienda. Se l'organizzatore dell'evento lo desidera può chiedere al catering di conservare gli avanzi senza spese aggiuntive.

Se segui i nostri consigli, siamo sicuri che l'evento avrà una riuscita eccellente. Ricorda che la cosa più importante è avere una comunicazione efficace con la ditta di catering per poter ottenere il miglior servizio possibile.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos

Articoli correlati