AFFITTO PER EVENTI BARI

Inviata da Francesca. 4 apr 2018 2 Risposte  · Affitto di sale

Salve . Ho una masseria antica in zona Poggiofranco. Vorrei affittare per eventi vari.

AFFITTO PER EVENTI BARI

eventi

Miglior risposta

Buon giorno siamo l'Agenzia Poesia Culinaria è ci intereserebbe poter collaborare insieme. Per informazioni ci può contattare qui su guidacatering. In attesa di un riscontro , porgiamo i nostri cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Francesca

Le svariate esigenze per meeting e team building spesso devono sottostare alla regola del congruo costo.

Personalmente offriamo una soluzioni interessanti di team building in località di montagna nella nostra lombardia o in località di mare nella vicina Toscana.

Le masserie della Puglia sicuramente ha uno splendore caratteristico unico che potrebbero essere la cornice di un meraviglioso evento.

Certo è importante offrire il massimo dei servizi al giusto costo. MNagari spingendo la tipicità del luogo

Bisognerebbe vedere bene la struttura e consioderare tutti i punti di forza e di debolezza per proporre la giusta offerta che potrà diventare il suo core businnes

Spero di esserle stato di aiuto

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2018

Logo Catering Grasch Catering Grasch

225 Risposte

28 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Il catering può cucinare solo nella location che prende in affitto?

4 Risposte, Ultima risposta il 24 Gennaio 2014

Punto cottura a Torino

1 Risposta, Ultima risposta il 01 Luglio 2016

Punto Cottura nel Canavese

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Luglio 2016