Location per eventi

Inviata da Giuliana Morales. 12 ott 2018 1 Risposta  · Affitto location

Salve sarei interessata a ville per ricevimenti affitto senza catering zona Catania e province

Miglior risposta

Buongiorno Giuliana

Le consiglio di fare quello che facciamo noi spesso, quando il cliente ci chiede di cercarle una location in tal o tal'altro posto. Rivolgiamo la nostra ricerca a mediatori di compravendite immobiliari che hanno ville o talaltro immobili da vendere e far vedere. Spesso abbiamo trovato cose molto interessanti che avevano un costo affitto molto abbordabile

Spero di esserle stato di aiuto

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come trarre profitto da una location per eventi

4 Risposte, Ultima risposta il 07 Maggio 2018

Regolamentazione per Location Eventi

2 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Catering per evento a Tema Cina

10 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

onere gestione rifiuti: a carico del catering o della location?

13 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2014

Location vista mare vallata di Sarzana

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Aprile 2017

Nuova location in Toscana

1 Risposta, Ultima risposta il 29 Luglio 2018

Il catering può cucinare solo nella location che prende in affitto?

4 Risposte, Ultima risposta il 24 Gennaio 2014

Info location

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Maggio 2018

Location

3 Risposte, Ultima risposta il 19 Novembre 2012