Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Buffet, budget: 3000 euro

Inviata da Alessandra. 13 nov 2015 7 Risposte

Vorrei organizzare una cena buffet per matrimonio con posti a sedere e con camerieri che almeno sparecchino. Invitati circa 70. Compreso di buffet di dolci-frutta e torta nuziale.
Da non superare i 3000 euro. Zona Padova.
È fattibile senza che sia una cosa tanto risicata? Ho bisogno delle vostre opinioni.

buffet , matrimonio , torta , cena , invitati , nuziale , camerieri , organizzare , buffet matrimonio , frutta , cena buffet , torta nuziale

Miglior risposta

E' possibile in base al menù che si vorrà predisporre a buffet e al tipo di allestimento. Per maggiori dettagli mi contatti pure attraverso il portale. Cordialmente. Paolo Antonio CANCEDDA Professional Personal CHEF

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Noi facciamo a caso suo.... Ci contatti e troveremo tutte le possibilità che fanno al caso suo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 SET 2016

Logo Luver catering eventi Luver catering eventi

32 Risposte

19 voti positivi

Il servizio è possibile in diverse tipologie e restando nella cifra richiesta ..per ulteriori informazioni mi contatti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 NOV 2015

Anonimo

Buonasera, è possibile erogare un servizio come da lei richiesto, ma per fare un'offerta che corrisponda alle sue necessità ed aspettative la preghiamo di contattarci attraverso il portale e chiedere di Lorenzo.
Serius RistoPub Padova

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 NOV 2015

Logo Serius Eventi e Ricevimenti Serius Eventi e Ricevimenti

10 Risposte

Assolutamente possibile e anche abbondante...se vuole siamo a sua disposizione, operiamo anche nel Veneto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 NOV 2015

Logo CHIC & CHEAP Catering & Eventi CHIC & CHEAP Catering & Eventi

52 Risposte

7 voti positivi

Salve Alessandra si puo fare un primo da definire, e un secondo da definire, con buffet di dolci, la torta nuziale a parte, e location.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 NOV 2015

Logo La Vela SRC - B&C La Vela SRC - B&C

20 Risposte

3 voti positivi

Salve
se viene in sardegna per quel budget le pagiamo an he il viaggio di nozze
saluti mattia concas artigiano rinfresco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 NOV 2015

Logo L'artigiano Del Rinfresco L'artigiano Del Rinfresco

2 Risposte

8 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet 130 persone. Budget basso

12 Risposte, Ultima risposta il 17 Febbraio 2015

Location+Buffet 50-60 euro a pp.

7 Risposte, Ultima risposta il 06 Marzo 2013

Aperitivo o cena buffet con 40 euro/persona

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

Menù a 55-60 euro a Palermo

7 Risposte, Ultima risposta il 11 Agosto 2014

Apericena Roma

2 Risposte, Ultima risposta il 20 Settembre 2019

Catering + Location per matrimonio

3 Risposte, Ultima risposta il 22 Marzo 2017