Cerco cucina/laboratorio per preparazione cibi surgelati Milano e dintorni

Inviata da marcela gomez. 28 lug 2017 1 Risposta  · Noleggio di mobili

Cerco cucina/laboratorio noleggio/condivisione per preparazione cibi cotti e surgelati, nei presi di Milano e dintorni

cucina , noleggio

Miglior risposta

Buongiorno Marcela
Potremmo essere disponibili noi ad una collaborazione/affitto laboratorio. Ci contatti.

Comunque le possodare un paio di info a riguardo:
Tenga conto che noi quando spesso siamo in trasferta cerchiamo un appoggio/laboratorio tramite un ristorante della zona che dopo una selezione ed un accordo utilizziamo nella pausa pomeridiana del ristorante o nel giorno di chiusura. Spesso abbiamo trovato collaborazioni che sono divenute partner per l'organizzazione di eventi catering coprodotti.


Se questa risposta le è stata utile a lei e a chi l'ha letta, puo' confermarne l'utilità
Grazie
Marco Sampietro
Project Manager
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cucina/laboratorio in condivisione/affitto, Milano

12 Risposte, Ultima risposta il 02 Giugno 2018

Laboratori di cucina in affitto a Milano

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017

Cerco cucina in affitto a Milano per nuova startup

2 Risposte, Ultima risposta il 19 Gennaio 2017

Cerco cucina in condivisione a Milano

3 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Cerco una cucina in condivisione a Milano. Grazie

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2016

affitto cucina x preparazione matrimonio

2 Risposte, Ultima risposta il 31 Gennaio 2018

Cucina/laboratorio in condivisione/affitto, Lecco

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017

Cerco laboratorio per produzione piatti pronti in atmosfera protettiva

4 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2017