Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cerco locale per capodanno

Inviata da Valentina Pieraccini. 30 nov 2016 10 Risposte

Salve,
Cerco una stanza/casale/rustico per organizzare una festa di capodanno.

festa , organizzare festa , organizzare

Miglior risposta

In che zona stai cercando? quanti siete?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,

per quante persone sarebbe l'evento?

Vorrebbe la location in Milano centro.

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento tramite portale.

Valentina Arata
Junior Account

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 DIC 2016

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

210 voti positivi

Buongiorno Valentina, noi possiamo proporre una cascina a sud di Milano.
Per maggiori info. contattatemi tramite portale.
Patrizia Stefanelli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 DIC 2016

Logo Cibandomi Cibandomi

2 Risposte

salve, se non mettete le zone e' dura.cmq io sono ad arezzo e la location c'e'.
se siete della zona contattatemi tramite portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 DIC 2016

Logo La Campana D'oro La Campana D'oro

4 Risposte

Buon giorno,
Io ho una bellissima casa che si chiama Tenuta il Galletto dove si può organizzare una grande festa e dormire comodi in 20 persone. Se può interessare contattatemi tramite portale. Grazie Corinna

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 DIC 2016

Logo Tenuta il Galletto Tenuta il Galletto

2 Risposte

Se la zona in cui sta cercando il locale è roma puo' contattarci privatamente, potremo così formularle una serie di possibili soluzioni.

Saluti lo staff di naturalmentEventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 DIC 2016

Logo NaturalmentEventi NaturalmentEventi

11 Risposte

1 voto positivo

quale zona abita?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 DIC 2016

Logo Manuela Caponi Eventi Manuela Caponi Eventi

26 Risposte

Salve, in che zona...???!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 DIC 2016

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

Buongiorno, in quale zona volete festeggiare il Capodanno?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 DIC 2016

Logo Anonimo-116167 Anonimo-116167

23 Risposte

1 voto positivo

Che zona?si dove siete?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 DIC 2016

Logo Royal Wedding&Catering Royal Wedding&Catering

10 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Locale per festa capodanno

4 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017

Locali in affitto capodanno

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Dicembre 2019

Capodanno 2015: cercasi locale, sala

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Dicembre 2015

Locale per capodanno

4 Risposte, Ultima risposta il 13 Settembre 2016

31 dicembre 2016 cercasi locale

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Dicembre 2016

Richiesta locale per festa 31/12/2016 ed eventuale catering

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Dicembre 2016

Capodanno 2017

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Dicembre 2016

locale per 31 dicembre vicino Tivoli

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Dicembre 2016

Locale a Torino per fare un diciottesimo?

1 Risposta, Ultima risposta il 02 Gennaio 2016