dove festeggiare battesimo a Lecce

Inviata da Anna. 20 mar 2017 1 Risposta  · Battesimi

cerco un posto a Lecce dove festeggiare il battesimo di mia figlia. Pensavo ad un catering immerso nel verde.

battesimo , festeggiare

Miglior risposta

Buongiorno, mi indica la data..? grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering battesimo

3 Risposte, Ultima risposta il 08 Luglio 2015

Buffet anticrisi

3 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2013

PROPONGO LOCATION PER UNA COLLABORAZIONE CON CATERING?

8 Risposte, Ultima risposta il 07 Maggio 2018