Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Info catering

Inviata da marco oldani. 16 gen 2017 19 Risposte

Salve, vorrei sapere se é possibile organizzare un aperitivo rinforzato per il mio matrimonio . Il numero di invitati sarà di circa 150 . Vorrei potessero esserci varie isole con griglie, pesce , affettati,primi,secondi, formaggi,ecc.... mi piacerebbe offrire il massimo possibile con una spesa tra i 45/65€ a persona .

matrimonio , aperitivo , invitati , organizzare , aperitivo rinforzato , organizzare aperitivo

Miglior risposta

Buonasera Marco, non ci sono problemi a stare nel budget.
Ci contatti pure attraverso il portale se desidera informazioni e chiarimenti.
Cordiali saluti
Flavio Cingolani

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Marco,
come wedding planner le consiglio di pianificare bene il budget. E' vero che in un matrimonio il 60/70% dell'importo va destinato al ricevimento, ma ci sono tante altre voci da tenere sotto controllo. Può fare un pranzo o una cena anche alla stessa cifra, in location molto belle.
Cordialmente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2017

Logo Lillà Bianco Lillà Bianco

80 Risposte

67 voti positivi

Buon giorno per un buon servizio ci contatti,per il prezzo stiamo sicuramente nelle vostre spese anzi possiamo valutare assieme come gestire il meglio il tutto con un ottimo prezzo dedicato a Voi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GEN 2017

Logo Professionalcatering Professionalcatering

5 Risposte

Buongiorno Marco, le chiedo di contattarci privatamente tramite portale per poter organizzare al meglio l'evento.
Distinti Saluti
Chiara

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2017

Logo Catering Banqueting Vittoria Catering Banqueting Vittoria

24 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno,
abbiamo ricevuto la sua richiesta di informazioni e la ringraziamo per l'interesse dimostrato. Riteniamo sia importante poter fissare un incontro conoscitivo per poterle mostrare la Location. Crediamo che solo "vivendo" la Location lei potrà apprezzarne a pieno tutte le potenzialità e meglio comprendere se soddisfa le Sue esigenze. Incontrarsi sarà poi occasione per meglio approfondire le Sue necessità e per cercare di risolvere dubbi e perplessità.
Può contattarci tramite portale (Susanna)
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 oppure dalle 16.00 alle 18.30 o in orario serale dopo le ore 21.00
In attesa di poterci confrontare, la ringraziamo per l'interesse dimostrato e porgiamo cordiali saluti
Direzione "La Castella"

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2017

Logo La Castella La Castella

3 Risposte

Buongiorno Marco e auguri.
E' possibile organizzare un bel party in stile texano con tanto barbecue alle cifre da lei indicate.
A sua totale disposizione.

Lorenzo Garavaglia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2017

Logo BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia

25 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Marco,
Auguri e Rallegramenti !
Qualora il servizio fosse nella zona Emilia Romagna-Marche ci rendiamo sin da ora disponibili a fornirle tutte le soluzioni possibili che si allineino alle sue indicazioni di prodotto e budget.
Ci contatti tramite portale, nel frattempo restiamo a sua completa disposizione.
Cordiali saluti
Federica Savioli
A_Tipico Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2017

Logo A-Tipico Catering A-Tipico Catering

6 Risposte

buon giorno Marco e assolutamente possibile, ovviamente ho bisogno di sapere dove come ecc per soddisfare al meglio i sui desideri, e le sue aspettative, al fine di poterle fare un preventivo adeguato,la invito a contattarmi tramite portale. cordiali saluti Paolo Sacchi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 GEN 2017

Logo Da Paolo Catering&Banqueting Da Paolo Catering&Banqueting

10 Risposte

Gent.mo Marco,
prima di tutto ci serve conoscere la zona in cui si svolgerà l'evento in modo da valutare la nostra possibilità di intervento. Con il budget indicato è possibile realizzare un buon servizio, ma è necessario definire ulteriori dettagli quali la mise en place (tavoli, tovaglie, ecc.) e la disponibilità di attrezzature (cucina, frigo, ecc.) nella location scelta. Restiamo a disposizione per ulteriori contatti tramite portale.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 GEN 2017

Logo Il Melograno Catering & Events Il Melograno Catering & Events

23 Risposte

3 voti positivi

Buonasera mi contatti tramite portale
Per chiarimenti. Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 GEN 2017

Logo Mg ricevimenti Mg ricevimenti

8 Risposte

Il prezzo potrebbe essere congruo con la richiesta. Se la zona di interesse è Roma e provincia ci rendiamo disponibili per un preventivo gratuito e senza impegno. Può contattarci tramite portale. Peperoncino e Miele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 GEN 2017

Logo Peperoncino e Miele Peperoncino e Miele

27 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno

Certo si può tranquillamente realizzare, ci serve sapere di che zona siete.

Un saluto
Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 GEN 2017

Logo Anonimo-157768 Anonimo-157768

57 Risposte

6 voti positivi

Buonasera gentilissimo
Possiamo sicuramente creare un aperitivo come richiesto rientrando nel budget disponibile. Noi siamo in zona roma e provincia mi faccia sapere gentilmente
La località
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 GEN 2017

Logo Buffet dei castelli Buffet dei castelli

4 Risposte

Buongiorno Marco, innanzi tutto Le porgo i nostri migliori auguri.
Per poter formulare un preventivo avrei bisogno di maggiori informazioni tipo la data prescelta, il luogo e se avete necessità anche di tavoli, sedie, stoviglie. Se la location è provvista di cucina. Noi operiamo in Lombardia nelle province di Lecco, como, Bergamo, Monza Brianza e Milano.
Nel caso ci contatti pure anche direttamente.
Grazie e cordiali saluti.
Tiziana Penati - I CUCINIERI - PENATI BANQUETING

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 GEN 2017

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

4 voti positivi

Buon pomeriggio, si può organizzare certamente qualcosa di buono, ma ci interessano degli approfondimenti in modo tale da capire meglio e prima di tutto gli eventuali costi di allestimenti e adeguamenti.
Attendiamo sue.
Graie
Modesto Pede

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 GEN 2017

Logo Catamo Le dolci fantasie Catamo Le dolci fantasie

4 Risposte

1 voto positivo

Buonasera Marco, potrebbe fornire qualche informazione in più? Qual'è il luogo della cerimonia? La location è attrezzata con cucina? Ha bisogno anche del noleggio arredi e stoviglie? Se lo vorrà, saremo lieti di incontrarla e di creare una offerta su misura per lei.

Cordiali saluti
Elena Alterio
The Planning Mind

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 GEN 2017

Logo Lo Chef a Domicilio Verona - Mangiamo Insieme Lo Chef a Domicilio Verona - Mangiamo Insieme

2 Risposte

Salve , data e località dell'evento..?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 GEN 2017

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

Buongiorno Marco
Potrebbe indicare il luogo dell' evento ?
Nel budget messo a disposizione e per il numero di persone previste , si può creare qualcosa di buon livello , ma dovremmo avere più informazioni .
Ci contatti pure senza impegno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 GEN 2017

Logo Marengo Catering Marengo Catering

38 Risposte

5 voti positivi

Salve,
per poter stilare un preventivo adeguato c'è bisogno di avere ulteriori informazioni: Ad esempio, nel budget da Lei stabilito deve essere compreso anche l'allestimento e la mise en place o solo le pietanze? La location dispone di una cucina o il catering deve provvedere a portare le attrezzature?
Se ci contatta saremo in grado di fornirLe una quotazione precisa.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 GEN 2017

Logo Dalla Buona Terra Dalla Buona Terra

21 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Info catering itinerante

3 Risposte, Ultima risposta il 07 Novembre 2017

info su inizio attività

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Catering e location per battesimo

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Marzo 2014

Cerco location e catering per il mio matrimonio a Roma. Idee?

7 Risposte, Ultima risposta il 11 Aprile 2018