Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Servizio Cocktail

Inviata da DoubleJ. 30 nov 2016 7 Risposte

Ci servirebbero uno o due camerieri per servire dello spumante (già in casa), bicchieri tipo flute e un sistema per mantere le bottiglie refrigerate per circa 50-100 persone previste. Orario dalle 17-00 alle 21.00

casa , camerieri , cocktail

Miglior risposta

Buongiorno,

quando sarebbe la data del suo evento?

Non abbiamo nessun problema a fornire il personale da lei richiesto.

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento tramite portale.

Valentina Arata
Junior Account

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Mi contatti tramite portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 DIC 2016

Logo Mg ricevimenti Mg ricevimenti

8 Risposte

Buongiorno
Noi siamo su tutta la Lombardia se fosse in questa zona ci contatti che le formuleremo un preventivo più giusto alle sue necessità

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 DIC 2016

Logo Luver catering eventi Luver catering eventi

32 Risposte

19 voti positivi

Salve Doublej,

in che zona? Noi siamo a Firenze, e i nostri ragazzi sono a vostra disposizione!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 DIC 2016

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

31 voti positivi

qual è la città?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 DIC 2016

Logo Manuela Caponi Eventi Manuela Caponi Eventi

26 Risposte

Salve.... località??

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 DIC 2016

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

Scrivete cortesemente anche in che città si trova la location, altrimenti non possiamo essere di aiuto, grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 DIC 2016

Logo So'ffritto So'ffritto

5 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cocktail fine giugno

7 Risposte, Ultima risposta il 17 Giugno 2015

cercasi azienda catering

7 Risposte, Ultima risposta il 03 Luglio 2017

Grigliata buffet per matrimonio a Bologna

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2016